Rosa Caracciolo ha un passato da modella, ma anche di attrice di film a luci rosse, seppur girati solo con suo marito, Rocco Siffredi. Ora che la serie Netflix Supersex, con Alessandro Borghi, ha riscosso tantissimo successo, Rosa ha voluto parlare del rapporto che la lega a suo marito.
Lo ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale F, in cui ha raccontato che non è stato sempre facile essere moglie di Rocco, spiegando i motivi di questa difficoltà di essere la compagna di uno dei più grandi attori di film per adulti.
E’ stata scambiata per una donna facile e in tanti ci hanno provato ma il racconto di Rosa ci illustra un Rocco diverso da come televisivamente lo si conosce. Queste le sue parole: “È una persona generosa, sincera, tenera, un eterno bambino. Il mio terzo figlio, dico a volte”.
Si sono conosciuti quando lui era attore già da dieci anni e gli mancava una persona con cui condividere la vita e avere una famiglia. Rosa ha parlato del loro primo incontro a Cannes, raccontando la prima volta tra di loro: “Quando ho visto il suo “strumento di lavoro” ho avuto paura, ho pianto”. Sul set , quando giravano, c’erano solo e lui e lei, in quanto per Rosa” si trattava di fare l’amore con lui”.
Poco dopo, Rosa ha spiazzato tutti con una confessione legata all’intimità, quella sotto le lenzuola con Rocco: “Io avevo vent’anni e lui era il guru del sesso! Ho preso coraggio e gli ho detto che non mi piaceva il modo in cui lo faceva. Era molto meccanico, cambiava posizione tremila volte, come se ci fosse una telecamera a riprenderlo”. E attenzione, quasi da non credere, “anche se può sembrare assurdo di gelosia. Lui, non io”. Una confessione inedita, che ha spiazzato tutti i lettori. E voi, lo avreste mai immaginato?