La mamma è preoccupata per il primo appuntamento della figlia così le dà queste linee guida (1 / 2)

La mamma è preoccupata per il primo appuntamento della figlia così le dà queste linee guida

Per un adolescente il primo appuntamento è sempre un momento piuttosto delicato da affrontare. Non si ha alcuna esperienza con l’altro sesso, perciò può essere davvero difficile sapere come comportarsi nel modo migliore.

Per le ragazze è poi un momento ancora più delicato, perchè si può essere totalmente indifese davanti a qualcuno che non si conosce e che, purtroppo, potrebbe avere anche intenzioni non tanto benevole. In questi casi occorrono i consigli preziosi di chi ha più esperienza, magari di amici più esperti.

Questa ragazza doveva affrontare il primo appuntamento con un ragazzo che l’aveva invitata ad uscire. Essendo alle prime armi, la giovane era piuttosto preoccupata, non sapeva come muoversi e cosa fosse giusto fare in una situazione del tutto nuova per lei. Per questo motivo la mamma, molto apprensiva, ha colto la palla al balzo e le ha dato dei preziosi consigli.

Naturalmente la donna si è premurata innanzitutto di mettere in guarda la giovane figlia dalle cattive intenzioni del ragazzo, a cui avrebbe dovuto rispondere prontamente in un certo modo in caso di avance fuori luogo. Almeno in occasione del primo appuntamento è sempre bene stare in guardia e mostrarsi diffidente.

Dall’alto della sua esperienza, la mamma di questa ragazza le ha ripetuto più e più volte ogni mossa da fare per far trascorrere al meglio questo primo incontro. Le fornisce quindi tutte le linee guida utili da ricordare a memoria. Dopo aver ascoltato i consigli della madre, alla fine la ragazza è pronta ad incontrare finalmente il suo spasimante: ecco come è andata a finire.