La mamma è preoccupata per il primo appuntamento della figlia così le dà queste linee guida

Il primo appuntamento è sempre un momento importante per la vita di un'adolescente. Questa madre ha voluto darle delle dritte importanti: ecco cosa le ha consigliato.

Pubblicato il 9 novembre 2022, alle ore 16:55

La mamma è preoccupata per il primo appuntamento della figlia così le dà queste linee guida

Ascolta questo articolo

Questa ragazza doveva affrontare il primo appuntamento con un ragazzo che l’aveva invitata ad uscire. Essendo alle prime armi, la giovane era piuttosto preoccupata, non sapeva come muoversi e cosa fosse giusto fare in una situaione del tutto nuova per lei. Per questo motivo la mamma, molto apprensiva, ha colto la palla al balzo e le ha dato dei preziosi consigli

Naturalmente la donna si è premurata innanzitutto di mettere in guarda la giovane figlia dalle cattive intenzioni del ragazzo, a cui avrebbe dovuto rispondere prontamente in un certo modo in caso di avance fuori luogo. Dopo aver ascoltato i consigli della madre, alla fine la ragazza è pronta ad incontrare finalmente il suo spasimante: ecco come è andata a finire.

Come è finita

Tra le prime preoccupazioni di un genitore quando soprattutto una figlia femmina si approccia ai ragazzi, c’è quella di poter incappare in situazioni spiacevoli e premature. Per questo motivo la mamma di questa giovane ragazza l’ha prontamente messa in guardia in merito ai rischi che poteva correre.

“Senti, certe volte i ragazzi si approfittano. Devi essere attenta. Se lui cerca di toccarti al seno devi dirgli “Ci sono le spine che pungono” e se cerca di toccarti tra le gambe digli “no là c’è un forno che scotta”- dopo aver appreso queste indicazioni della madre, la ragazza è pronta per questo primo appuntamento.

Dopo qualche ora la giovane rientra a casa e, ben fiera del suo comportamento, si è subito recata dalla madre a raccontare come fosse andato l’incontro. Dopo aver schivato le prime avance del ragazzo seguendo i consigli della madre, evidentemente poi qualcosa è andato storto: “Lui voleva toccarmi al seno e allora io gli ho detto: “No, ci sono le spine che pungono”. Poi ha voluto toccarmi tra le gambe e io gli ho detto: “No, questo è un forno che scotta”. Mamma: “E allora?”. Figlia: “L’avra’ cotta per quasi due ore, ma quando me l’ha fatta assaggiare era ancora cruda“. Un fraintendimento che la madre non aveva messo in conto.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Si tratta di un racconto molto esilarante, che gioca su un fraintendimento paradossale. Sicuramente i genitori sono solitamente un po' apprensivi con le figlie quando devono approcciarsi per la prima volta ad un ragazzo. Questo racconto vuole ironizzare proprio su questo aspetto particolare del rapporto genitori figli. Il finale è esilarante.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!