La mamma è preoccupata per il primo appuntamento della figlia così le dà queste linee guida (2 / 2)

Tra le prime preoccupazioni di un genitore quando soprattutto una figlia femmina si approccia ai ragazzi, c’è quella di poter incappare in situazioni spiacevoli e premature. Per questo motivo la mamma di questa giovane ragazza l’ha prontamente messa in guardia in merito ai rischi che poteva correre.

“Senti, certe volte i ragazzi si approfittano. Devi essere attenta. Se lui cerca di toccarti al seno devi dirgli “Ci sono le spine che pungono” e se cerca di toccarti tra le gambe digli “no là c’è un forno che scotta”- dopo aver appreso queste indicazioni della madre, la ragazza è pronta per questo primo appuntamento.

Dopo qualche ora la giovane rientra a casa e, ben fiera del suo comportamento, si è subito recata dalla madre a raccontare come fosse andato l’incontro. Dopo aver schivato le prime avance del ragazzo seguendo i consigli della madre, evidentemente poi qualcosa è andato storto: “Lui voleva toccarmi al seno e allora io gli ho detto: “No, ci sono le spine che pungono”.

Per conquistare un uomo possiamo dedicargli delle frasi d'amore

 

Bene figliola, vedo che avevi appreso bene i miei consigli!”– replica soddisfatta la madre a queste prime parole della figlia. Poi quest’ultima ha continuato il suo racconto: “Poi ha voluto toccarmi tra le gambe e io gli ho detto: ‘No, questo è un forno che scotta’.

Mamma: “E allora cosa hai replicato questa volta?”. Figlia: “L’avra’ cotta per quasi due ore, ma quando me l’ha fatta assaggiare era ancora cruda“. Un fraintendimento che la madre non aveva messo in conto.