La lettera del marito alla moglie: "Ti amo, ma devo dirti la verità" (2 / 2)

Un marito ha scritto una lettera alla moglie, che ha voluto condividerne il contenuto su Twitter. Come riportato da Leggo.it, questo è il contenuto della missiva: “Cara moglie, lasciami iniziare dicendo che ti amo profondamente. Per me sei il mondo. Ma devo essere completamente onesto con te. Devo dire la verità, odio farlo in questo modo ma lo devo fare”.

La lettera di Fred, con cui  la protagonista di questa storia ha anche un figlio, ha raggiunto,  32,4 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo, ed è intitolata “A mia moglie”  per poi addentrarsi nel contenuto della stessa, che recita: “Stasera, 22 ottobre 2024, è la serata di apertura della stagione 24-25 dei New York Knicks, guarderò la partita stasera. Mi siederò sul divano con un drink e guarderò la partita, tutto qui. Questo non significa che vi ami di meno. Bisogna rovinare la cerimonia dei Boston Celtics. Il resto della stagione è negoziabile, fino al momento in cui raggiungeremo i play off. Poi dovrò abbandonarvi di nuovo”. 

La moglie si è presa un grosso spavento, perche’ pensava che il marito l’avesse liquidata, chiedendogli: “Ti ho dato quasi 12 anni della mia vita solo per farmi lasciare con questa lettera?” ma poi ha scoperto che si trattava di un grosso scherzo, dunque qualcosa di ironico per strapparle un sorriso.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Fred ha concluso la lettera, dicendo che la moglie lo avrebbe potuto chiamare per dei chiarimenti ma  solo dopo che lui avesse finito di guardare la partita.

La donna, poco dopo,  ha pubblicato un video in cui ha affermato che suo marito ha guardato il match senza, però, rinunciare ai suoi compiti di padre e marito, aggiungendo: “Ha preso cibo e gelato mentre tornava dal lavoro. Sono sul divano a parlare con lui mentre la partita è in corso. Spero che non mi lasci”.