Tempo di letterine da spedire a Babbo Natale. Il 25 dicembre si avvicina e i bambini, buoni e cattivi, hanno già iniziato a stilare un elenco dei regali che vorrebbero trovare sotto l’albero. Quello di Vittoria e Leone sarà un Natale molto diverso perché sarà il primo che trascorreranno divisi tra mamma Chiara Ferragni e papà Fedez, in vista del divorzio.
Intanto, nell’attesa di decidere come si divideranno le feste, Vittoria ha le idee ben chiare (forse un po’ troppo) su ciò che vorrebbe trovare sotto l’albero. Fedez ha condiviso sulle storie Instagram la lettera che Vittoria ha fatto scrivere per Babbo Natale.
La piccola di casa ha molti desideri ben specifici per Natale. Ma cosa vorrà mai per Natale la piccola Vitto, che ha la fortuna di avere due genitori che non le fanno mancare assolutamente nulla? E’ vero che nell’ultimo periodo i rapporti tra i due genitori non sono stati i più rosei..
Il rapper, ridendo, ha condiviso i desideri della figlia e ne è rimasto piuttosto sorpreso: «Maiale al guinzaglio che beve il latte, scimmietta che beve il latte, pozione magica, unicorno con carrozza, casa delle bambole, cerchietto per capelli, gatto pupazzo che dorme».
Sicuramente intenerisce la fantasia e la dolcezza di questa bimba che comunque sta crescendo in una coppia che sta vivendo un burrascoso divorzio. «Non mi preoccupa il gattino o la pozione magica, ma dove lo trovo un maiale al guinzaglio che beve il latte?», si chiede tra sé e sé il rapper, tra le risate.