In attesa della terza puntata di Temptation Island, che andrà in onda questa sera su Canale 5, Dagospia ha fatto le sue anticipazioni, dicendoci che il falò di confronto di Alessio e Sonia andrà diversamente da come lo si immaginava.
“Alessio deciderà di mollare Sonia M. sostenendo di “non aver detto nulla di grave”. Un epilogo che sa di vendetta dopo che lei non gli ha permesso di svacanzare nel villaggio richiedendo il confronto poche ora dopo l’ingresso nel programma”, ci comunica l’irriverente Dagospia.
Il finale, sulla base delle sue indiscrezioni , è diverso da quello che ci si aspettava, in quanto non sarà lei ma lui a porre fine alla relazione. E non è tutto, dal momento che il falò non chiuderà la loro presenza nel programma. Sonia resterà nel villaggio delle fidanzate, per cui non è detto che Alessio non possa avanzare alla produzione di Temptation Island, la richiesta di proseguire il suo viaggio nei sentimenti, ritornando dai suoi amici, nel villaggio, portando avanti la sua pseudo vacanza dinnanzi alle telecamere.
Ma veniamo all’argomento gravidanza. E’ stata Novella2000 a lanciare un rumors, relativo alla presunta gestazione di Sonia Mattalia, dicendo che poteva essere incinta di Alessio Loparco, con queste testuali parole: “Stando a quanto ci hanno riferito, sembrerebbe che due protagonisti del reality show siano in attesa di un figlio. All’interno del villaggio, infatti, una delle fidanzate avrebbe scoperto di essere incinta e, a quel punto, sarebbe stata costretta a informare il suo compagno della lieta notizia”.
A dare manforte a Novella2000 ci ha pensato Deianira Marzano, che ha condiviso la segnalazione di una sua utente, la quale diceva: “Lei è incinta, frequentiamo la stessa scuola di ballo latino americano, ma ad orari diversi”, salvo poi smentire il tutto, scrivendo, poche ore fa: “Ieri nel centro commerciale della mia città ho visto Sonia M. di Temptation Island. Bellissima, molto elegante e super magra, non credo proprio sia incinta”. L’esperta di gossip è del parere che la gravidanza potrebbe essere stata una trovata pubblicitaria. E voi, cosa ne pensate?