Chi ha detto che non si possa essere amici oltre che colleghi? Loro li avete certamente riconosciuti, sono Starsky (Paul Michael Glaser) e Hutch (David Soul) , della mitica serie tv Starsky & Hutch e ora hanno 73 anni, ma sono rimasti amici. All’epoca erano i poliziotti più simpatici della tv degli anni 70 ma il tempo ha solo rafforzato la loro amicizia, al punto da definirsi fratelli. La vera amicizia supera ogni avversità, anzi, è proprio nel momento del bisogno che la si vede.
Ecco che, mentre si recavano a Liverpool per una convention di fan, è stata scattata loro la foto introduttiva del nostro pezzo. Hutch sulla sedia a rotelle, mentre Starsky lo sta spingendo. I capelli di Starsky sono ancora ricci come una volta, ma grigi e un po’ radi.
Hutch non ha più il suo ciuffo biondo ma, come quando recitava, indossa ancora il suo giubbetto scamosciato. Purtroppo non è più agile come una volta, in quanto sulla sedia a rotelle, costretto a prendere medicine. L’età si fa sentire, gli acciacchi anche e il sorriso non c’è più, quello con cui sbugiardava i falsi testimoni.
Quel che conta è che loro due, considerati i poliziotti più simpatici della tv Anni 70, che sgommavano per le strade della California sulla loro Ford Gran Torino rossa con la striscia bianca, siano più uniti che mai. Un’amicizia che loro stessi definiscono fratellanza.
Dall’ultimo episodio della seria, andato in onda nella primavera del 1979, gli attori Paul Michael Glaser (Starsky) e David Soul (Hutch) non hanno mai smesso di frequentarsi, di essere amici. Sono trascorsi 40 anni ma il loro legame resta inalterato. La loro serie televisiva è diventata una delle più viste di tutti i tempi, loro hanno doppiato i loro personaggi per un videogioco e hanno visto il remake cinematografico di qualche anno fa, con Ben Stiller-Starsky e Owen Wilson-Hutch, sebbene la riproduzione non abbia entusiasmato nessuno. Questo perché gli attori recitavano solo un copione, loro, invece, amici lo sono sempre stati. sul set e nella vita. In milioni hanno visto Starsky & Hutch e questa foto è un colpo al cuore per tutti i fan.