"La felicitĂ  esiste". Arisa presenta il suo fidanzato sui social (1 / 2)

"La felicitĂ  esiste". Arisa presenta il suo fidanzato sui social

Lei è una delle artiste più poliedriche e versatili che esistano nel nostro Paese. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Arisa, la notissima cantante che in questi ultimi anni ha fatto molto parlare di sé.

Se durante le prime apparizioni in pubblico la cantante poteva apparire poco disinvolta, con il tempo è maturata sempre di più ed oggi, come ha detto lei stessa, si sente una donna forte e sicura di sé stessa. Talmente tanto sicura da mostrare a tutti il suo fisico.

Arisa si è fatta portavoce di importanti iniziative di solidarietà nel corso della sua carriera, iniziative che ha anche sponsorizzato durante i suoi concerti che fanno sempre il tutto esaurito. Arisa è salita alla ribalta della cronaca anche per l’interesse mostrato nei suoi confronti da notissime personalità.

Una di queste ad esempio è stato Rocco Siffredi che non ha nascosto il desiderio di voler in una sua pellicola per adulti proprio Arisa. Lei stessa non si è tirata indietro affermando che rispetta moltissimo che fa quel determinato tipo di mestiere.

Insomma una donna sicurissima di sè che stupisce tutti con la sua voce soave e che riesce a produrre dei brani che rimangono in cima alle classiche per moltissime settimane e anche mesi.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo ad Arisa la notizia è arrivata proprio poco fa in redazione si tratta di qualcosa di molto importante che nessuno si sarebbe aspettato. I dettagli sono molto particolari.