Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale Arisa sembra aver trovato finalmente l’amore. A pubblicare delle foto che non lasciano spazio a dubbi è stata proprio la stessa cantante, la quale circa un anno fa di questi tempi diceva di voler trovare un compagno.
E infatti pare che Arisa abbia trovato un bel fidanzato. Di lui si conosce anche il nome, anche perché come abbiamo detto è stata la stessa cantante a pubblicare tutto sui social. Il nuovo amore di Arisa si chiama Walter Ricci e lo ha presentato la cantante su Instagram.
“Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza”- questa la didascalia che Arisa ha messo a corredo della foto con il suo fidanzato Walter Ricci.
“C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica” – così ha scritto ancora la cantante. Ma chi è Walter Ricci, sappiamo qualcosa su di lui? Ebbene anche lui è un personaggio famoso in quanto Arisa ha invitato i fan ad uno spettacolo del fidanzato che è un noto musicista jazz.
“A 14 anni il cantante jazz suona già con il suo quartetto e a 17 anni, nel 2006, vince il prestigioso “Premio Massimo Urbani” – così dice di lui ad esempio il sito MusiCamDojazz.
Insomma nelle prossime settimane vedremo come proseguirĂ la storia tra i due che sicuramente adesso saranno monitorati attentamente dai fan. Per adesso la loro storia prosegue a gonfie vele, sicuramente i due faranno dei progetti assieme.