E’ un’impresa per molti vip raccontarsi ma c’è chi ci riesce alla grande, facendo delle confessioni che finiscono sistematicamente col fare il giro del web, innescando reazioni molto variegate. Da un lato stupore, dall’altro incredulità, c’è chi sghignazza, chi sorride, chi semplicemente apprezza la schiettezza.
Ogni utente, imbattendosi in dichiarazioni così forti, si pone due domande, in primis se, proprio per via della fama, sia per davvero necessario farle o, piuttosto, chiudersi nel silenzio stampa, proprio per evitare di dare il via a polemiche e commenti al cianuro, specie dei classici leoni da tastiera.
Tenere a bada questi ultimi è pressoché impossibile, per cui si è pronti anche a ricevere accuse, insulti, osservazioni molto esplicite ma non veritiere. Del resto, questo è l’altro lato del successo, quello dell’essere sopraesposti mediaticamente, sempre sotto gli obiettivi dei riflettori e il gossip.
Il mondo dei paparazzi, in fin dei conti, è perennemente a caccia di nuovi scoop o di racconti inediti e se è lo stesso personaggio famoso a mettersi a nudo, il discorso cambia, in quanto ha scelto di condividere sia con coloro che lo stimano che con chi, al contrario, proprio non lo sopporta, il suo vissuto.
La famosa vip italiana ha rotto il silenzio, confessando tutto e il clamore delle sue dichiarazioni è stato fortissimo. Vediamo insieme il perché nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole hanno lasciato per davvero il segno.