La drammatica notizia per Alex Belli e Delia: la coppia ha..

Purtroppo c'è una drammatica notizia per Alex Belli e Delia Duran, vediamo che cosa sta succedendo nella loro vita. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

La drammatica notizia per Alex Belli e Delia: la coppia ha..

Il GfVip come ogni anno ha tantissime sorprese in serbo per i telespettatori. Lo stiamo vedendo quest’anno, edizione in cui l’inizio è stato praticamente segnato da numerose situazioni molto importanti, come ad esempio il caso Marco Bellavia, che ha dovuto abbandonare anzitempo la casa del GFVip in quanto vittima di bullismo da parte di alcuni concorrenti. Ma in questi giorni sta tenendo banco anche la situazione che si è venuta a creare tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Insomma sono tante le situazioni che ogni anno si verificano nel corso della trasmissione, e i più appassionati ricorderanno sicuramente quanto accaduto tra Alex Belli e Delia Duran nella scorsa edizione del reality. I due sembravano vicini ad una crisi, ma poi si sono riappacificati e hanno trovato la loro armonia, tanto che adesso hanno una vita insieme. Ma ci sono ancora dei problemi. 

Alex e Delia, la notizia shock

Alex Belli e Delia Duran continuano a vivere la loro storia d’amore. Nonostante tutto c’è qualcosa che non va, ma non all’interno della coppia, quanto nella loro vita strettamente personale: i due desiderano infatti coronare la loro unione con un figlio, il quale però non starebbe arrivando nonostante i numerosi tentativi. 

Delia ha quindi deciso di raccontare alla stampa il dramma che sta vivendo. “Ci stiamo provando da un anno. Non è facile perché abbiamo qualche difficoltà, ma per ora vorremmo che il lieto evento arrivasse in modo naturale. Il desiderio di diventare mamma per me è sempre stato fortissimo” – così ha confessato Delia

I due vogliono anche sposarsi, ma per il momento hanno deiciso di rinviare a data da destinarsi il lieto evento. Insomma la storia tra loro due sembra abbastanza solida, ma sarebbe bello se potessero coronare il tutto con un bambino e con un matrimonio, cosa che sicuramente arriverà, ma non in tempi “brevi”. 

Continua a leggere su Fidelity Donna