Sono giorni davvero molto particolari per Gennaro Sangiuliano, ormai ex ministro della Cultura. Come è risaputo l’uomo è stato coinvolto in uno scandalo davvero importante che ha fatto tremare nettamente il Governo e che avrà sicuramente ripercussioni.
L’ex ministro è stato infatti al centro di una vicenda molto particolare che ha riguardato l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia la quale ha dichiarato di aver avuto una relazione con Sangiuliano. L’ex ministro ha confermato tutto ma è stato costretto a dimettersi visto le gravi accuse che gli sono state mosse.
Sangiuliano è stato accusato di aver utilizzato soldi pubblici durante i viaggi con Maria Rosaria Boccia. Si era parlato inzialmente di una collaborazione lavorativa ma poi Sangiuliano ha confermato di aver avuto una relazione con la stessa Maria Rosaria che però è finita diverso tempo fa.
Ma in queste ore la stessa Boccia è tornata alla carica mentre la Premier Giorgia Meloni ha difeso a spada tratta Sangiuliano. Meloni ha ringraziato l’ex ministro per aver svolto con cura il suo lavoro e per la sua professionalità ed è stata lei appunto a firmare le dimissioni dell’ex capo del dicastero della Cultura.
In molti hanno criticato aspramente il comportamento di Gennaro Sangiuliano ma c’è anche chi lo difende. E in queste ore sono arrivate notizie molto importanti proprio sullav vita privata di Sangiuliano.
Nella prossima pagina andremo a vedere tutti i dettagli ecco che cosa ha deciso con la moglie, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.