La decisione di Pier Silvio Berlusconi sull’Isola dei Famosi è arrivata poco fa (1 / 2)

La decisione di Pier Silvio Berlusconi sull’Isola dei Famosi è arrivata poco fa

La stagione televisiva in questo periodo sta vedendo la chiusura di molti dei programmi cominciati nell’inverno del 2022. Adesso è l’ora di puntare verso la programmazione della prossima stagione estiva, che come si sa aprirà i battenti dal prossimo mese di maggio, massimo inizi di giugno.

La stagione 2022-2023 però non è ancora finita, e ci sono infatti dei programmi che stanno per iniziare, sia sulle reti Rai e che su quelle Mediaset. Da pochi giorni è finito un altro famoso reality, ovvero il Grande Fratello Vip, anche quest’anno molto seguito dalla pubblica opinione.

A vincere il reality è stata Nikita Pelizon, che ha sbaragliato la concorrenza con oltre il 58% delle preferenze da parte del pubblico. Ma come detto ci sono altri programmi che stanno per avere il loro inizio, e tra questi c’è anche il famoso reality l’Isola dei Famosi.

Concorrenti Isola dei Famosi 2022: arrivano i primi nomi ufficiali

Il reality in questione è sempre molto seguito dai fan, e appassionano le avventure dei naufraghi, tutti vip, che devono vedersela non certo con situazioni “comode” come può accadere al Grande Fratello, in cui i concorrenti sono chiusi si, ma in una casa comunque comoda.

Sull’isola è invece molto diverso: i concorrenti sono lasciati in balia delle condizioni meteo, e anche con pochissimo cibo e con condizioni estreme. Ma in queste ore, a pochi giorni dall’inizio del reality, è arrivata una decisione inaspettata.