L’Isola dei Famosi è quindi pronta a partire. I telespettatori non vedono l’ora che il reality cominci. In questi giorni sono stati resi noti già i primi nomi dei vip che parteciperanno al reality. Tra questi ci sono dei personaggi molto importanti nella tv italiana.
Dal 17 aprile vedremo sicuramente all’opera Fiore Argento, Helena Prestes e Alessandro Cecchi Paone col fidanzato Simone Antolini. Confermato a gran richiesta anche l’inviato in Honduras, che sarà sempre Alvin. Su quest’ultimo si erano diffuse delle voci su una presunta situazione difficile con la conduttrice.
Voci assolutamente smentite. Il sito Dagospia ha riferito però che l’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sarebbe intervenuto direttamente sulla partecipazione di alcuni concorrenti al reality condotto da Ilary Blasi. E le sue decisioni sembrano essere definitive.
“Il nostro Alberto Dandolo su Dagospia aveva anticipato i timori dei vertici aziendali sul rischio trash a l’Isola dei Famosi, con una maggiore attenzione al cast dopo il caso GF Vip” – così si legge su Dagospia.
Per questo sarebbero stati esclusi dal programma nomi altisonanti, tra i quali Gianmarco Onestini e l’avvocato Luca Di Carlo, quest’ultimo fidanzato di Cicciolina. Come autore torna invece Peppi Nocera. “Berlusconi non ha avuto una svolta buonista, nemmeno bacchettona. Come per il reality di Signorini si cerca una linea più frenata, anche per ragioni pubblicitarie“ – così ha spiegato il giornalista Candela su Dagospia. Insomma staremo a vedere che cosa succederà quest’anno all’Isola dei Famosi, che comincerà veramente a breve. I motori si stanno scaldando e i concorrenti stanno per raggiungere l’Honduras. Ne vedremo sicuramente delle belle anche in questo reality, che come ogni anno non smette di stupire e riservare sorprese davvero inaspettate. Come se la caveranno i nuovi naufraghi?