La De Filippi ricomincia da capo: dopo Costanzo ritrova il sorriso (1 / 2)

La De Filippi ricomincia da capo: dopo Costanzo ritrova il sorriso

Maria De Filippi  non ha certo bisogno di presentazioni, essendo la regina indiscussa della Mediaset, capace di trasformare in oro tutto quello che incontra sul suo cammino e questo non può che essere indice di professionalità, empatia, estrema umiltà. Tutto questo fa di queen Mary una donna davvero unica.

Purtroppo Maria si è trovata a vivere il peggiore dei lutti. Ha perso il suo Maurizio Costanzo, compagno di vita, dispensatore di preziosi consigli di cui lei ha fatto tesoro. Con il decesso di Maurizio, avvenuto il 24 febbraio, mentre era ricoverato nella clinica Paideia a nord di Roma, la De Filippi è apparsa in una versione inedita.

Affranta, in lacrime, con gli occhialoni neri , ha salutato il feretro di suo marito…. momenti toccanti che hanno fatto commuovere tutti noi. Dopo una settimana, la conduttrice è tornata a lavoro, come le è stato insegnato.

Il padre di Gaia, deceduta dopo l’anestesia: "C’ero anche io, cosa ha fatto il dentista" Il padre di Gaia, deceduta dopo l’anestesia: "C’ero anche io, cosa ha fatto il dentista"

Ancora una volta, è stata un grande esempio di umiltà, di sofferenza vissuta introspettivamente, circondata dall’affetto dei suoi cari e del suo pubblico, preoccupato per lei che, da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno, si è trovata senza l’uomo che ha amato incondizionatamente.

Ora è tempo di voltare pagina. Dopo Costanzo, Maria ha ritrovato il sorriso, ricominciando ad essere felice. Vediamo insieme accanto a chi nella seconda pagina del nostro articolo in quanto la notizia ha colpito i fan dell’amata conduttrice, desiderosi di avere aggiornamenti sulla loro beniamina.