La De Filippi ricomincia da capo: dopo Costanzo ritrova il sorriso (2 / 2)

Cosa sarebbe la Mediaset senza Maria De Filippi e senza i suoi programmi che occupano la fascia pomeridiana e serale dei palinsesti? Da Uomini e Donne a C’è posta per te, passando per Amici, Ti si que vales, Temptation Island etc, Maria è la regina indiscussa del piccolo schermo.

La conduttrice, dopo il decesso improvviso del suo Maurizio Costanzo, ha finalmente ritrovato il sorriso. Accanto a chi? Ad amici sinceri proprio come la sua storica collaboratrice e braccio destro Raffaella Mennoia, che ha condiviso con lei momenti bui (basta pensare alla sua vicinanza ai funerali di Costanzo) e momenti belli.

Un rapporto d’amicizia sincero, profondo, puro, autentico, il loro, che e va ben oltre il loro sodalizio professionale, proprio come hanno mostrato le foto delle vacanze all’Argentario in totale relax ed in sintonia tra loro. Qualcuno ha anche giurato di averle viste in atteggiamenti fin troppo amorevoli . Si tratta dei soliti haters, pronti a tuonare contro la vip, pur di far clamore.

Isola dei famosi 2025, ecco chi ha vinto! Spoilerato il vincitore Isola dei famosi 2025, ecco chi ha vinto! Spoilerato il vincitore

C’è chi ha insinuato che tra Raffaella e Maria potesse esserci una relazione e non una semplice amicizia… ma si sa che pur di attaccare queen Mary c’è chi sarebbe disposto a far di tutto. La conduttrice il sorriso lo ha ritrovato non accanto ad un nuovo uomo ma a chi le vuole bene davvero.

Ha ritrovato l’amore per la vita, quello che mette in ogni campo, non solo in quello privato e affettivo ma anche in quello professionale. Dopo il duro colpo del decesso di Maurizio, arrivato inaspettatamente a febbraio,  per lei è tempo di sorridere nuovamente, circondata da chi mai le farebbe del male, comprendendo quanta sofferenza  si celi dietro ad una donna apparentemente forte che, come le è stato insegnato, è tornata sullo schermo dopo sola una settimana dalla dipartita del marito. Straordinaria Maria!