La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez è realtà, nelle foto della vacanza è chiaro

Sembrerebbe che ci siano davvero problemi nella coppia Ferragnez, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ma le foto parlano fin troppo chiaro, ecco che cosa è successo.

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez è realtà, nelle foto della vacanza è chiaro

Anche quest’anno il Festival di Sanremo è terminato. Quest’anno la manifestazione ha avuto veramente un grande successo, con gli ascolti che sono saliti anche rispetto alle altre edizioni. Una edizione particolare quella che si è appena conclusa, e che ha visto salire sul palco tanti professionisti del mondo della musica e non solo. Ovviamente non sono mancati gli imprevisti.

Basti pensare a quanto successo nelle prime serate del Festival, quando Blanco ha letteralmente distrutto i fiori che si trovavano sul palco. Ma anche al bacio che vi è stato tra Rosa Chemical e il rapper Fedez: il primo ha infatti prima fatto un balletto esplicito sedendosi sopra di lui, poi appunto lo ha preso di “forza” e lo ha baciato. I fatti pare abbiano dato fastidio a Chiara Ferragni, moglie di Fedez appunto, e nelle scorse ore tra i due si parlava che ci fosse aria di crisi. E il tutto sarebbe confermato da alcune foto.

La “vacanza” senza Fedez

Secondo quanto riferisce in queste ore la stampa nazionale, pare che la crisi tra i Ferragnez sia reale. Certo, nessuno si sarebbe aspettato questo, ma che qualcosa non andasse per il verso giusto lo si è capito subito dopo che i due sono tornati a casa, in quanto Chiara fino ad ora non ha mai postato delle foto con il marito, nè tanto meno lui. 

In questi giorni la Ferragni ha trascorso delle ore all’aria aperta assieme ai suoi figli in un agriturismo, ma senza Fedez. Che questa sia la prova della crisi? Ne sono convinti alcuni giornali di gossip, anche se è bene ancora usare il condizionale. L’influencer gioca tra i coniglietti, assiste alla passeggiata con il pony dei bambini, si dedica alle coccole dei cuccioli nella stalla, mentre il suocero riprende tutto con il cellulare. 

Grande assente appunto Fedez. Pare comunque difficile che Chiara si sia arrabbiata così tanto con Fedez per il bacio dato da Rosa Chemical al marito, cosa che possono fare parte dello spettacolo. C’è chi pensa che dietro al silenzio di Fedez e al mistero della Ferragni ci sia una studiata mossa di marketing. Vedremo insomma che cosa accadrà.

Continua a leggere su Fidelity Donna