Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, alla fne è stata coinvolta anche la piccola Vittoria

Continuano ad aggiungersi ulteriori aneddoti sulla storia tra Chiara Ferragni e Fedez e stavolta è stata coinvolta anche la loro piccola Vittoria. Vediamo cosa è accaduto.

Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, alla fne è stata coinvolta anche la piccola Vittoria

La settimana sanremese è finita ma troppe questioni continuano a tenere banco sui principali siti di gossip. Non si parla solo di Blanco e della indagine aperta a suo carico dalla procura di Imperia. 

A riempire le riviste di cronaca rosa c’è la crisi, vera o presunta, tra Fedez e Chiara Ferragni a cui si è appena aggiunto un altro aneddoto. Cerchiamo di capire cosa sta accadendo.

L’aneddoto che coinvolge la piccola Vittoria

 Chiara Ferragni e Fedez, ossia i Ferragnez sono realmente in crisi oppure sono solo voci prive di fondamento? Logico che, quando due vip così famosi e social, per un po’ di giorni restano in silenzio, il dubbio si fa sentire eccome! Sono in tanti a mostrarsi preoccupati ma come stanno le cose tra i due dopo il Festival di Sanremo? Ormai si è capito che il bacio con tanto di lingua tra Federico e Rosa Chemical, non è andato giù al’influencer digitale. Dopo gli iniziali giorni di silenzio social, sono spuntati i primi avvistamenti.

C’è chi ha parlato di uno studio legale con imminente legalizzazione della rottura matrimoniale, c’è chi , decisamente più conciliatore, ha optato per una presunta terapia di coppia. Ieri, alle 18:40, Fedez è riapparso sui social con una Instagram story con su scritto: “Tu sei la mia calamita, io la tua calamità”, prontamente cancellato forse per evitare di alimentare i sospetti. Poco dopo l’attenzione è caduta su Chiara che, in uno scatto, sarebbe comparsa senza fede e senza anello di fidanzamento all’anulare; segno che i più attendi scrutatori hanno interpellato come indicaivo di una rottura, Ora, invece, sappiamo che marito e moglie hanno trascorso il San Valentino assieme e si è trattato di un 14 febbraio decisamente romantico, in uno dei ristoranti del famosissimo Antonino Cannavacciuolo.

Come se tutto questo non fosse già abbastanza, anche la piccola Vittoria è finita al centro del dilemma sulla vera o presunta crisi dei suoi genitori, ovviamente a sua insaputa. Vitto aveva un bavaglino su cui c’erano scritte due parole significative: “Fu*** patriarcato”, ovvero “Fott*** patriarcato”, come riportato su Leggo.it. Che in questo messaggio forte ci fosse una sorta di volontà dell’influencer digitale, di ribadire il suo volersi sentire libera, non sottostando alle sopraffazioni degli uomini? E se si riferisse proprio al marito che, con il bacio con Rosa Chemical gli ha tolto la scena, essendo fin troppo protagonista della kermesse? Continueremo a tenervi aggiornati.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna