Roma non fa la stupida staseraaa … recita una famosissima canzone che fa sognare gli innamorati. E pare che a far da cornice ad un clamoroso scoop sia stata proprio la Capitale. Il loro bacio è finito direttamente sulla copertina del settimanale Diva e Donna ma li avete riconosciuti?
Si tratta di Veronica Gentili, la conduttrice di Controcorrente e prossimamente de Le Iene, e di Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano. I paparazzi di Diva e Donna, diretto a Angelo Ascoli e in edicola domani, mercoledì 19 luglio hanno colto in flagrante i due, al termine di una cena insieme ad altri amici. A fine serata, complice l’aria friccicarella di Roma, un’atmosfera rilassata e romantica, la Gentili ha dato un bacio a stampo a Marco Travaglio . Questo è lo scoop servito dal magazine di Cairo Editore che registrerà, di sicuro, il tutto esaurito, a partire da domattina. Marco Travaglio e la conduttrice di Mediaset Veronica Gentili si conosco da diverso tempo e lei, da anni, è una firma storica de Il Fatto Quotidiano, di cui lui è direttore.
Alcuni preferiscono utilizzare, riguardo al bacio, il condizionale, andandoci cauti, dicendo che, seppur suggestivo, non è molto nitido, mentre per altri non paiono esserci subbi. La Gentili cinge il collo di Travaglio, tirandoselo a sé con un braccio e stampandogli un bacio a occhi chiusi. Ed ecco che la paparazzata corre veloce, lasciando tutti senza parole.
Veronica Gentili, conduttrice di Controcorrente, che a settembre, dopo la pausa estiva, vedremo debuttare al timone de Le Iene, al posto di Belen Rodriguez, e il direttore del Fatto Quotidiano sono stati pizzicati in strada a Roma e il loro vero o presunto bacio (lasciamoci il beneficio del dubbio sino a conferma o smentita da parte dei diretti interessati) è già famosissimo.
La Gentili ha iniziato la sua carriera giornalista 7 anni fa proprio alla corte di Travaglio, per poi guadagnarsi la stima anche di Pier Silvio Berlusconi. Eppure più di qualcuno, già da diverso tempo, aveva iniziato a parlare di loro, come non semplicemente uniti da un rapporto professionale. Ora, è arrivata la foto che parrebbe dar ragione a tali rumors. Che ci sia del tenero, secondo alcuni, è evidente e non occorrono ulteriori prove. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra se vi va, nei commenti.