La confessione intima di Pamela Prati a 65 anni: "Sotto le coperte mi piace.." (2 / 2)

Pamela Prati è molto amata soprattutto dai maschietti, non solo per la sua fama, ma ovviamente anche per il suo fisico statuario. All’età di 65 anni infatti ella ha un fisico che sembra quello di una persona giovane.

Eppure per mantenere così cotanta linea la Prati non nasconde di fare attività fisica e di seguire un regime alimentare ben preciso. D’altro canto non si può non dire che i risultati non di tutto ciò non si vedano. Eppure la Prati ha confessato anche di avere una vita molto attiva sotto le lenzuola.

Proprio in una intervista per alcuni media nazionali ella dichiarò che sicuramente avere rapporti intimi con il proprio partner aiuta a mantenersi in forma e soprattutto riduce il rischio di invecchiare precocemente. All’epoca la Prati stava con una persona molto più giovane di lei e non erano ancora arrivati i tempi di Mark Caltagirone.

“Fare l’amore mantiene giovani. Io lo faccio spesso e lo faccio bene. Meglio di un tempo, soprattutto” – queste le parole di Pamela Prati. Insomma il segreto passa anche tutto da lì e forse per questo oggi si mantiene ancora in formissima.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

Come sarĂ  oggi la sua vita intima a 65 anni certamente non possiamo dirlo noi, ma sicuramente sarĂ  eventualmente lei ad informare come va la sua vita sotto le lenzuola. SarĂ  attiva come un tempo?

I fan continuano ad aspettare notizie sempre nuove su di lei, staremo a vedere che cosa accadrà nella sua vita e quali saranno le novità che ella avrà in serbo per noi. Nel frattempo queste dichiarazioni rimangono decisamente “piccanti”.