La confessione intima di Manuel Bortuzzo: cosa è successo con Lulù

L'ex nuotatore rimasto paralizzato in seguito ad un agguato ha rivelato particolari riservati circa la sua storia con Lulù Selassiè, che ha conosciuto al Grande Fratello Vip 6.

La confessione intima di Manuel Bortuzzo: cosa è successo con Lulù

Ormai l’edizione 2022 del Grande Fratello Vip è terminata da diverse settimane. Come ogni anno la trasmissione si lascia dietro i complimenti del pubblico e anche qualche critica, mentre immancabilmente i personaggi non smettono di far parlare di sè. Quest’anno a trionfare è stata Jessica Selassiè, una delle tre sorelle “principesse” che sono state tra i personaggi più in voga di questa edizione. A far parlare è stata soprattutto Jessica, insieme alla sorella Lulù.

La prima ha colpito il pubblico per la sua semplicità e per il suo non essere invadente. Sempre educata e dai modi garbati, Jessica è entrata subito nel cuore del pubblico arrivando fino in fondo e vincendo l’edizione numero 6 del GFVip. Le sorelle si sono congratulate con lei. Ma anche Lulù ha fatto parlare di sè grazie alla sua storia con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo, rimasto paralizzato in seguito ad un agguato avvenuto a Roma. Tra i due è stato subito colpo di fulmine. 

Cosa è successo tra Lulù e Manuel

La coppia Bortuzzo-Selassiè non ha mai nascosto i propri progetti di vita. Quella nata nella casa più spiata d’Italia sembra una storia destinata a durare, e lo ha confermato proprio lo stesso Manuel intervistato dal settimanale “Nuovo”. Manuel e Lulù nella casa hanno anche avuto alcune piccole incomprensioni che però si sono risolte in fretta.

Da lì in poi la storia tra i due è decollata. Anche quando Manuel è uscito dalla casa a fine gennaio 2022, Lulù non ha mai smesso di amarlo e ha aspettato che lei uscisse dalla casa per poterlo raggiungere. Lei è rimasta fino all’ultimo nella casa. Adesso Manuel ha rivelato le intenzioni della coppia. 

Mentre Lulù era ancora nella casa, lui ha riorganizzato alcuni spazi della sua casa, realizzando una cabina-armadio tutta per Lulù, dove lei potrà guardarsi e sistemarsi, visto che ama aggiustarsi i capelli di continuo. Bortuzzo ha aggiunto anche un bagno tutto per lei. Poi la clamorosa rivelazione: “prima d’ora non mi aveva mai sfiorato l’idea di diventare papà, ma Lulù mi dà serenità di pensare che posso vincere ogni sfida”– così ha dichiarato l’ex nuotatore, il quale ha informato che non appena sarà possibile i due ricorreranno alla fecondazione assistita.

Continua a leggere su Fidelity Donna