La confessione hot alle Iene, ecco le rivelazioni scottanti della showgirl

La nota showgirl argentina si è lasciata andare a dichiarazioni scottanti, i fan sono rimasti a bocca aperta. Nessuno conosceva questi dettagli della sua vita intima: ecco cosa ha rivelato.

La confessione hot alle Iene, ecco le rivelazioni scottanti della showgirl

Nel corso dell’ultima puntanta de Le Iene, la nota show girl argentina ha confessato dettagli molto privati della sua vita intima. Dopo aver preso spunto da un servizio molto scottante, Teo Mammuccari ha preso la palla al balzo per incalzare la bella argentina sull’argomento. Dopo l’iniziale imbarazzo, quello che ha rivelato ha fatto girare la testa ai fan.

Alla fine Belen ha infranto tutti i tabù e si è lasciata andare a dichiarazioni molto sincere sulla propria sfera intima. Per fortuna si era ormai entrati nella fascia protetta, sta di fatto che la sua confessione ha già fatto il giro del web. Si tratta di dettagli molto scottanti: ecco cosa ha rivelato.

La confessione intima di Belen

Subito dopo il servizio in cui si intervistavano alcune celebri coppie circa la loro vita a letto, Belen ha inizialmente commentato in modo ironico come sia fondamentale svagarsi in qualche modo. A quel punto Mammuccari non ha potuto esimersi dallo stuzzicare la collega sull’argomento: “Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…”.

Dopo essersi sincerata di essere in fascia protetta, Belen ha confessato tutto: “Io ogni tanto mi dò piacere da sola, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione” e aggiunge poi, “…ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti”. Insomma, la bella argentina ha deciso così di rompere tutti i tabù sull’argomento, affrottando di petto la questione anzichè svignarsela in qualche modo.

Alla fine il tutto si è concluso con una battuta dell’incontenibile Mammuccari: “Non ci credono a casa, fagli vedere…”. Tra l’altro, sempre nel corso della puntata il comico romano ha sfoderato una sua ennesima perla, chiamando la madre della showgirl per uno scherzo telefonico.

Continua a leggere su Fidelity Donna