La confessione di Vladimir Luxuria su Cristina Scuccia: “Sì, è vero..” (2 / 2)

Cristina Scuccia è stata, di recente, ospite del salotto di Verissimo, intervistata dalla padrona di casa, Silvia Toffanin. Proprio alla conduttrice, l’ex suora aveva dichiarato di non essere pronta ad innamorarsi, in quanto in una fase della sua vita in cui si stava prendendo del tempo per lei, per la musica, per la sua famiglia e i suoi amici, ma non si era preclusa di innamorarsi in un futuro.

Nel giorni scorsi è stata lanciata un’indiscrezione che vedeva la Scuccia fidanzata con una donna spagnola mentre stavolta a parlare è stata l’irriverente Vladimir Luxuria. Ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha detto la sua sulla situazione della naufraga ex regiosa. Queste le testuali parole di Luxuria: “Credo che Cristina dovrà dire ancora altri motivi per cui lei ha lasciato il velo“.

Luxuria ha lasciato intendere che l’ex suora 34enne siciliana abbia un qualcosa di non detto, ossia che ci possano essere altre motivazioni che l’hanno spinta ad una decisione così forte come quella della rinuncia ai voti dopo quindici anni in convento, anzi, l’opinionista si è ancora più sbilanciata, convinta che presto la Scuccia possa lasciarsi andare a delle confessioni in diretta televisiva, magari con Helena Prestes, modella diventata sua amica sull’isola.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Vladimir Luxuria ha chiosato: “Secondo me durante quest’Isola lei dirà qualcosa di più rispetto a quello che sappiamo adesso. E qui mi sto zitta…“. Che Luxuria sappia qualcosa che non ci è dato sapere? Chissà! Quel che è certo è che Cristina, parlando della relazione tra Alessandro Cecchi Paone e Simone, ha assunto una posizione ben precisa, senza nascondersi, anzi, in diretta televisiva, prima di nominare la coppia: “Io credo nell’amore e nell’amore di ogni forma, purché si sparga amore nel mondo”. 

Nel paese di Cristina Scuccia pare che sappiano tutti con chi stia ma non fanno ancora il nome. Si mormora che abbia già un fidanzato in quanto, di recente, l’esperta di gossip Deianira Marzano, sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere di aver parlato con una compaesana della naufraga che le avrebbe detto proprio questo, ossia che l’ex suora Cristina è fidanzata e che tutti in paese ne sono a conoscenza. Per il momento, l’identità del ragazzo è top secret.