In alcune coppie la passione è un impulso irrefrenabile, il vero collante che le tiene indissolubilmente unite. Al giorno d’oggi è difficile parlare di amore platonico, che sembra ormai relegato ad epoche lontane e a valori diversi. Oggi la sessualità è divenuta una sorta di ‘prodotto’ alla portata di tutti e sempre più fruibile da chiunque.
Non c’è dubbio che la passione sia un ottimo indicatore della tenuta di una coppia. E’ forse il primo segnale che fa intuire come qualcosa possa essersi rotto in una storia d’amore. Chi ama ha fisicamente il bisogno di unirsi al suo partner, divenendo un unico connubio indissolubile.
Sicuramente la passione è qualcosa quindi di molto importante all’interno di una coppia. Certo, direbbero alcuni, in una coppia non c’è solo l’andar a letto assieme o cose del genere, ma l’amore è qualcosa di molto più complesso e comprende anche lo stare assime ogni giorno della propria vita e trascorrere assieme momenti più e meno felici.
Alcune coppie si rafforzano proprio grazie ai momenti di difficoltà che si possono attraversare durante una relazione, e questo sicuramente è un toccasana, in quanto permette ad entrambi i partner di poter conoscere meglio anche le loro fragilità.
Anche questi momenti difficili servono nella coppia: insomma tutto è utile e le circostanze aiutano sicuramente una coppia a conoscersi meglio e a sapere se effettivamente quella persona è quella più adatta a stare con noi nella nostra vita.
Adesso però, nella prossima pagina, andremo a vedere che cosa è successo ad una coppia. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, la notizia ha sorpreso davvero tutti ed è diventata virale in Rete.