La confessione di una 37enne: "Il mio fidanzato non la vuole da 11 anni.." (2 / 2)

Capita a volte che le cose in una coppia possano non funzionare nel modo corretto. Quando ciò capita alla base ci possono essere diversi motivi che devono essere analizzati per bene dalla coppia per poter venire a capo del problema.

Secondo quanto dichiarato da una 37enne le cose tra lei e il suo compagno ormai non vanno bene, almeno sotto le lenzuola, da molti anni. Bisogna precisare che ovviamente non c’è un numero di volte preciso sul quando avere rapporti durante la giornata.

Ci sono coppie che hanno dichiarato di avere anche più rapporti in un solo giorno: insomma tra costoro la passione quindi è veramente forte. Ma questa 37enne ha confessato che il suo fidanzato ormai da ben 11 anni non vuole più avere nessun rapporto con lui. Il motivo è molto particolare e lo ha detto la stessa 37enne.

“Non vuole fare l’amore con me da 11 anni, il motivo? La madre gli ha detto che il primo rapporto deve averlo con me dopo il matrimonio” – queste le parole della 37enne, che ancora quindi non ha sposato il suo fidanzato. La donna è davvero esasperata e adesso pare stia cercando una soluzione.

Il fatto di non avere rapporti prima del matrimonio è qualcosa che è comunque radicato in individui che seguono a menadito i dettami della religione, anche se oggi non si fa più mistero che nessuna coppia arriva al matrimonio senza avere mai avuto un rapporto.

“Non capisco questo bigottismo ma la cosa più grave è che rimanda continuamente anche il matrimonio. Quindi cosa dovrei fare io?” – queste le parole della 37enne. Insomma adesso la 37enne prenderà sicuramente provvedimenti mirati contro il fidanzato “non volenteroso”. Staremo a vedere come finirà la vicenda.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

 

Â