La confessione di Ivan Zazzaroni con Guillermo Mariotto (1 / 2)

La confessione di Ivan Zazzaroni con Guillermo Mariotto

Sicuramente uno dei casi più dibattuti degli ultimi giorni è quello che sta interessando Guillermo Mariotto. Infatti lo stilista come si sa è giudice a Ballando con le Stelle la trasmissione di Milly Carlucci che va in onda il sabato sera.

Si tratta di una trasmissione seguitissima dalle persone che ad ogni puntata ha un ottimo share di pubblico. Proprio Mariotto è una delle persone più eclettiche della trasmissione, o meglio era, visto che tutto ad un tratto ha lasciato il programma ed è praticamente andato via lasciando tutti senza parole.

Un’altra grana per la trasmissione di Milly Carlucci quest’anno dove ne stanno succedendo di tutti i colori. Infatti prima è stato licenziato Angelo Madonia, ballerino assieme a Federica Pellegrini, che è stato sostituito da Samuel Peron il quale dopo 24 ore si è infortunato costringendo la prodizione a cambiare ancora.

Nonostante Federica Pellegrini sia ormai tra le favorite alla vittoria finale, sicuramente l’abbandono di Mariotto a due puntate dal termine della trasmissione ha fatto davvero notizia. Tutti ne parlano anche sui giornali nazionali.

Situazioni insomma davvero molto particolari che hanno stupito anche gli addetti ai lavori in quanto nessuno si aspettava che un professionista come Mariotto fosse capace di un gesto del genere.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto Ivan Zazzaroni nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo si è trattato di qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato le sue parole sono molto importanti e riguardano appunto l’improvviso abbandono di Guillermo Mariotto.