La confessione di Ivan Zazzaroni con Guillermo Mariotto (2 / 2)

In queste ore lo stesso Mariotto è stato anche accusato di aver allungato un po’ troppo le mani su un ballerino, ovvero gli avrebbe toccato le parti intime. Questa accusa ha fatto scattare altre speculazioni circa l’abbandono di Mariotto.

Da quanto appreso da lui stesso pare che sia andato via per un problema con il lavoro. Infatti lui è uno stilista come abbiamo già ricordato nella pagina precedente per cui è dovuto andare via in quanto la sarta che si occupava di un vestito da consegnare in Arabia Saudita non si è sentita bene.

A questo punto Mariotto ha lasciato lo studio di Ballando. Proprio sul fatto della sarta adesso sono puntati i fari. A parlare è Ivan Zazzaroni che era presente quando Mariotto ha lasciato lo studio. “Guillermo Mariotto è la nostra scheggia impazzita. Dà 2 a chi dovrebbe prendere 10 e viceversa. È sempre stato cosi. Forse, nelle ultime due puntate ha ecceduto, ma ci sta. Ha mandato un lungo messaggio a tutti dicendo che c’era un problema con la sarta, ma lasciamo stare” – queste le parole di Zazzaroni.

Che poi continua parlando con i colleghi del Corriere della Sera. “Ha mandato un lungo messaggio a tutti dicendo che c’era un problema con la sarta, ma lasciamo stare. Mariotto è spettacolo, Mariotto è Ballando con le stelle. È una figura importante perché spezza determinati momenti, ha sempre un giudizio assolutamente anomalo, dice delle cose a volte incomprensibili, ma ci sta. Ci lavoro da 17 anni e mi diverte ancora” – così ha fatto presente ancora Zazzaroni.

Che ricorda il momento in cui con Amanda Lear ha lasciato lo studio di Ballando. Tutti credevano che fosse a fare le interviste mentre invece Mariotto aveva preso il motorino ed era andato via.

“Al principio abbiamo pensato a una mariottata teatrale: dopo che ha abbracciato Amanda, la sua compagna di giuria nelle prime edizioni, è sparito con lei. Io facevo cenni per sapere dove fosse finito, e, da dietro le quinte, mi dicevano: “Tranquilla, è in zona interviste con Amanda, tornerà”. E, invece, non si vedeva. Finché non mi hanno detto: “Ha preso il motorino e se n’è andato”. Ho pensato: “Si sarà sentito male” – così  ha commentato poi Milly Carlucci.