La confessione di Giuseppe Garibaldi: "Ecco cosa abbiamo fatto io e Bea sotto le coperte.." (1 / 2)

La confessione di Giuseppe Garibaldi: "Ecco cosa abbiamo fatto io e Bea sotto le coperte.."

Un’edizione nuova, a metà strada tra vip e nip, quella del Grande Fratello in corso, che vanta un concorrente “storico”, ossia Giuseppe Garibaldi. Certo, è una grande responsabilità essere l’omonimo dell’eroe dei due mondi, ma se la sta cavando alla grande, il nostro Giuseppe.

Che il reality tenga col fiato sospeso milioni di telespettatori per via delle sue intricate vicende tra amori, tradimenti, rotture, squalifiche (rimembriamo il caso Bellavia) è cosa nota, così come lo è il fatto che alcuni concorrenti conquistino maggiormente il pubblico per la loro simpatia. Tra questi c’è proprio Giuseppe Garibaldi, bidello di giorno e barman di sera, originario di Palmi, in provincia di Reggio Calabria.

Classe 1993, Giuseppe è umile, ironico e riesce a catturare l’attenzione del pubblico da casa proprio per la sua schiettezza, anche se non tutti la pensano allo stesso modo sul suo avvicinamento all’attrice Beatrice Luzzi, in quanto c’è chi grida alla strategia, ossia ad una tattica.

Il 20 ottobre, parlando con Anita Olivieri, Giuseppe ha fatto una clamorosa confessione, dichiarando di essersi innamorato della stupenda eliminata Samira Lui, seppur si sia tirato indietro dal corteggiarla in quanto convinto di non essere contraccambiato.

Le cose all’interno del reality cambiano improvvisamente ed ecco che Giuseppe Garibaldi si è lasciato andare ad un’altra confessione davvero inaspettata, rivelando cosa hanno fatto lui e Beatrice Luzzi sotto le coperte. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.