La confessione di Giuseppe Garibaldi: "Ecco cosa abbiamo fatto io e Bea sotto le coperte.." (2 / 2)

Giuseppe Garibaldi è un ragazzo spigliato, molto spontaneo che di certo, delle volte, preso dall’enfasi, non si controlla. Il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Cesara Buonamici hanno cercato in tutti i modi di metterlo in guardia, proprio per evitare strafalcioni eppure, dopo la diretta del Grande Fratello di ieri sera, 23 ottobre, il bidello calabrese, inaspettatamente, è tornato a parlare dell’attrice Beatrice Luzzi con la quale c’è stato un bacio in vasca. I fan del reality, quelli più romantici, hanno sperato che da quel bacio iniziasse una storia d’amore ma sono stati raggiunti da una nuova notizia che ha vanificato le loro aspettative.

Sappiamo tutti che dopo l’eliminazione di Samira Lui, Garibaldi ha confessato di essere innamorato della bellissima gieffina che è dovuta uscire, per volere del pubblico, dal gioco. Nell’avvicinarsi ad Angelica, nel post diretta del GF, Giuseppe ha provato a giustificarsi su quanto da lui detto sui figli della Luzzi ma poi, non tenendo la lingua a bada, si è spinto un tantino oltre, facendo una bollente confessione… confessione che non è passata inosservata ai fan del programma.

Giuseppe Garibaldi ha esordito, dicendo: “Non esageriamo a dire vittima. Lei era consapevole di quello che provavo per Samira. Poi comunque la notte stavamo insieme. Cosa facevamo in camera? Sotto le coperte ci divertiamo diciamo così. Io avrò anche sbagliato, ma pure lei. Me ne ha dette tante a me. Poi logicamente le sue o sono senza microfono o non le mandano in onda. Le mie quando sbrocco le trasmettono. Che devo farci?! “.

Il gieffino, come riportato su Biccy, di cui riproduciamo fedelmente il contenuto delle dichiarazioni del bidello, ha proseguito così: “Mi ha fatto star male però il fatto che ho detto che se ne frega dei figli. Ho esagerato. Però era un modo per dire che se ne frega di tutto e si mette in gioco. Da noi laggiù in Calabria è un modo di dire. Si dice ‘te ne futti di i figghi’ per dire che te ne freghi di tutto e dei giudizi e vai avanti. Era per raggruppare che se ne frega del resto, ma non parlavo dei figli veri come soggetto. Ho detto così ed ho sbagliato. Adesso vado da lei a chiederle scusa. Ovviamente solo per quella frase dei figli. Certo che poi le spiegherò il senso che intendevo io. Le dico anche che è un modo di dire dove abito e che non volevo proprio intendere i figli veri. Poi però lei deve pensare a quello che dice su di me e spero ammetta”.

Giusto per aggiungerci del pepato, come se il discorso non fosse già di suo rovente, ci ha pensato Fiordaliso a infiammare ancora di più gli animi e da curiosona, ha detto: “Secondo me ci sono solo baci tra voi“ e Garibaldi ha prontamente controbattuto, dicendo: “Eh, no“. Logico che ora il pubblico si chieda cosa sia accaduto sotto le coperte tra Garibaldi e la Luzzi, dal momento che i più curiosi vogliono sapere eccome, se si siano spinti oltre i baci! Vedremo se, prima o poi, verranno fuori i dettagli. Intanto continueremo a seguire il caso per voi, fornendovi i dovuti aggiornamenti.