La confessione di Al Bano: “Lo facevo con lei solo per la famiglia.." (1 / 2)

La confessione di Al Bano: “Lo facevo con lei solo per la famiglia.."

Al Bano è uno dei cantanti più rappresentativi del panorama musicale italiano, di quelli che bucano lo schermo e le radio con il suo timbro vocale inconfondibile. L’artista di Cellino San Marco è noto in tutto il mondo e vanta una lunghissima carriera a cui non vuole certo rinunciare.

Sebbene non sia più un giovincello, avendo anagraficamente 80 anni, Al Bano è sempre sulla cresta dell’onda, non solo della musica che lo ha consacrato, ma anche del gossip. Si è parlato a lungo del trio formato da lui, Romina Power e Loredana Lecciso… un trio oggetto di tanta ironia ma anche di curiosità da parte degli utenti.

Che la storia d’amore tra Al Bano e Romina, una coppia che in molti vorrebbero rivedere insieme ma che ormai possiamo ammirare solamente sul palco, sia arrivata al capolinea da quasi 25 anni, è dura da accettare ma si tratta di realtà. I due hanno preso strade diverse, con Carrisi divenuto padre di due altri figli, frutto della storia con Loredana Lecciso.

E’ dal 2001, non certo da oggi, che stanno insieme, sebbene i fan della coppia iconica della musica italiana non vogliano proprio rassegnarsi all’idea, anche oggi che è passato mezzo secolo dal the end.

Al Bano si è lasciato andare ad una confessione che ha fatto molto rumore. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.