La confessione di Al Bano: “Lo facevo con lei solo per la famiglia.." (2 / 2)

Al Bano non ne vuol sapere di andare in pensione, essendo davvero forte la sua grinta che sprizza da tutti i pori. Anzi ha dichiarato che vorrebbe presentare al prossimo Sanremo il nuovo brano, al quale ha lavorato a lungo e che era pronto già nel 2022. Ebbene si, se nell’edizione dalla kermesse canora del 2022 era stato ospite d’onore, stavolta dovrebbe andarci come concorrente.

Non ha dubbi, l’artista di Cellino, sul fatto che il pezzo spaccherà, cantando di argomenti di attualità con la sua inconfondibile voce e con il grande carisma che lo contraddistingue anche se, prima di Sanremo, lo aspettano moltissimi impegni, dal momento che sta portando avanti il tour mondiale, in particolare in Uzbekistan, Mongolia, Polonia, Georgia, Spagna ed in tanti altri luoghi.

Al Bano, come i ben informati sapranno, aveva rivelato, al settimanale Oggi, uno dei maggiori motivi che hanno portato alla separazione da Romina., dicendo” Romina era solita fumare marijuana fino a quattro volte al giorno. E quando poi l’effetto della stessa svaniva, lei era preda di pianti e di tristezza. Succedeva già prima che la loro figlia Ylenia scomparve” .

Il tempo, ad ogni modo, ha fatto da cura, ritrovando l’amore accanto a Loredana Lecciso, sebbene sia legatissimo alla famiglia precedente. Con Romina c’è sempre un inscindibile sodalizio artistico, dal momento che i due si sono esibiti di recente sul palco all’estero .

Alla fine, però, Al Bano si è lasciato andare ad una fortissima confessione: quella di avere cantato insieme alla ex moglie Romina Power per mantenere una coesione in famiglia. La famiglia è un valore preziosissimo, fondamentale , per l’artista che ha fatto tesoro degli insegnamenti dei suoi genitori, trasmettendoli ai figli e ai nipoti. La felicità familiare prima di tutto, al di sopra di tutto.