La confessione della Isoardi su Salvini: "Cosa ho trovato sul telefono.." (1 / 2)

La confessione della Isoardi su Salvini: "Cosa ho trovato sul telefono.."

Lei la conosciamo davvero tutti. Si tratta di una delle conduttrici più famose di sempre, stiamo parlando di Elisa Isoardi. Ella è una delle personalità più note del nostro Paese che negli ultimi anni è stata al timone di importanti trasmissioni televisive.

La Isoardi ha da subito colpito tutti per la sua simpatia ma anche per la sua bravura. Una bravura che lei stessa ha mostrato non appena messo piede sui palchi televisivi. Nel corso della sua carriera la Isoardi ha avuto davvero tantissime soddisfazioni e la gente la apprezza molto anche per la sua semplicità.

Fisico statuario e bellissimo, Elisa è una delle donne icone del nostro Paese. Come sappiamo ella ha avuto una relazione con Matteo Salvini, noto politico italiano e attualmente ministro delle Infrastrutture sotto il Governo di Giorgia Meloni. La loro è stata una storia molto importante.

Con Salvini la Isoardi è stata per diverso tempo, ma poi la loro storia è naufragata. Sembrava che davvero tra i due le cose andassero benissimo fino a quando poi la coppia ha deciso di lasciarsi. Come si ricorderà la notizia fece molto scalpore in tutta Italia e nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.

C’era tra l’altro chi giurava che i due fossero arrivati alle nozze. Purtroppo così non è stato e la storia è terminata prima del previsto. Elisa dopo la separazione da Salvini ha continuato il suo lavoro, così come Matteo ha continuato a fare politica e seguire le vicende della politica italiana.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa ha detto Elisa Isoardi a proposito del suo rapporto con Matteo Salvini, qualcosa che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha sorpreso tutti.