La confessione della Isoardi su Salvini: "Cosa ho trovato sul telefono.." (2 / 2)

Come si sa in amore le cose non sempre vanno bene. Anzi, ci sono dei momenti in cui le cose girano davvero molto male. Proprio in questi momenti le coppie come si sa devono cercare di rimanere salde e unite.

Dopo tre anni di relazione però le cose tra la Isoardi e Matteo Salvini sono naufragate e per questo i due hanno preso la decisione di separarsi. Si sa che tra le cause che possono far finire una storia c’è a volte la gelosia, che può anche essere morbosa.

Elisa e Matteo sono stati insieme dal 2015 al 2018. Poi però tra i due è accaduto qualcosa che la Isoardi ha deciso però di rivelare soltanto adesso. Secondo quanto si era appreso il motivo della rottura tra i due era dovuto al fatto che entrambi erano molto impegnati e quindi non potevano stare insieme spesso.

Su Rai Radio 1 però la Isoardi ha aggiunto altri particolari che molto probabilmente mettono altra carne al fuoco sulla storia tra Elisa e Matteo. “Conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose” – queste le dichiarazioni di Elisa.

Insomma Elisa avrebbe trovato qualcosa di compromettente sul telefono di Salvini? Qualche tradimento? Questo non lo potremo sapere mai fatto sta però che tra i due la storia è terminata.

Adesso tutti e due si sono rifatti una vita sentimentale e continuano a tenere fede ai loro impegni.