La concorrente di Amici fidanzata con il famoso della Tv italiana (1 / 2)

La concorrente di Amici fidanzata con il famoso della Tv italiana

Tutti conoscono in Italia la notissima trasmissione “Amici”, condotta sulle reti Mediaset da Maria De  Filippi. Si tratta di uno dei talent più seguiti nel nostro Paese che ogni anno tiene incollati ai teleschermi milioni di persone, in ispecie i giovanissimi.

Nel format i concorrenti fanno parte di una vera e propria scuola di canto e danza, e si esibiscono settimanalmente sul palco per mettere in mostra tutte le loro capacità, aiutati anche dai propri insegnanti, tra cui figurano importanti nomi dello spettacolo italiano.

Anche quest’anno il programma sta ottenendo come sempre un grande successo, e ormai siamo alla fase finale che tra poco decreterà i vincitori assoluti nelle due categorie danza e canto. I fan in questo senso non vedono l’ora che arrivi questo momento.

Questa stagione ha visto numerosi concorrenti come sempre avvicendarsi sul palco di “Amici”, alcuni dei quali sono stati già eliminati. I tabloid stanno già cercando di capire chi possa essere il vincitore, effettuando i soliti sondaggi.

Ma in queste ore i media hanno riportato una notizia circa una concorrente di “Amici”, nella prossima pagina andremo quindi a vedere di chi si tratta e che cosa è successo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.