La concorrente di Amici fidanzata con il famoso della Tv italiana (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare dai giornali che si occupano di gossip e televisione, una concorrente di “Amici” avrebbe una storia molto importante con una personalità molto famosa della tv italiana.

La concorrente che avrebbe questa storia con il volto noto della tv sarebbe Maddalena Svevi. In questa edizione è stata allieva di Emanuel Lo e proprio il professionista crede moltissimo nel suo talento. Maddalena subisce anche diverse critiche da parte di Alessandra Celentano.

Dalle indiscrezioni lanciate in queste ore da alcuni media online, pare che la Svevi in passato abbia avuto una storia on il suo compagno di avventura Mattia Zenzola che comunque sarebbe adesso terminata. Maddalena quindi avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia di un altro ballerino. Nessuno si aspettava una notizia del genere, che ha fatto scalpore tra i fan non appena quest’ultima ha avuto modo diffondersi tramite i media.

L’attuale fidanzato di Maddalena sarebbe Nicholas Borgogna, altro suo collega ballerino. Egli è un breaker di 21 anni e ha appena terminato di lavorare per il corpo di ballo del programma “Il Cantante Mascherato”, altra nota trasmissione tv. Nicholas ha fatto parte anche del corpo di ballo di “The Voice”, un programma sempre prodotto dalla Rai.

Al momento non è dato sapere in maniera sicura che la Svevi stia davvero con Nicholas, eventualmente saranno i due a rilasciare eventuali dichiarazioni in merito. Sempre dalle indiscrezioni che si possono apprendere dalla stampa, Maddalena avrebbe tenuto segreta questa sua relazione assieme al Borgogna. Se sarà vero molto probabilmente lo potremo sapere a breve, magari direttamente da loro. Per il momento non trapela null’altro ma i fan non vedono l’ora di scoprire se il tutto corrisponda a verità. Maddalena è una delle concorrenti più seguite di quest’anno del talent “Amici”. Nel frattempo la trasmissione continua ad avvicinarsi alla finalissima, momento attesissimo da tutti.