La bellissima notizia per Sissi il giorno prima della finale di Amici

Ci sono ottime notizie per la concorrente di "Amici 21", vediamo quindi che cosa è accaduto e come si sta preparando alla finale la concorrente. Talent ormai alla battute finali.

La bellissima notizia per Sissi il giorno prima della finale di Amici

In Italia ci sono moltissimi programmi televisivi molto amati dal grande pubblico, e uno di questi è sicuramente “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi, che ogni anno sforna talenti nel mondo del canto e della danza. Anche quest’anno l’edizione 2021-2022 si avvia ormai alla conclusione, tantissimi sono stati i protagonisti che hanno fatto parlare di sè. Ormai si sta per arrivare alla puntata finale, quella che decreterà il vincitore. 

La finale andrà in onda il prossimo 15 maggio, quindi tra pochissimi giorni, e il pubblico ormai scalpita per sapere chi sia il vincitore dell’edizione 2021-2022 del talent. I concorrenti rimasti hanno fatto veramente tantissimo per poter arrivare a questo punto del programma. In questa stagione molti sono i talenti che hanno fatto parlare di sè. come ad esempio LDA, ovvero Luca D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi. Ma c’è un’altra concorrente, ora favorita per la vittoria finale, che in queste ore ha ricevuto ottime notizie.

Buone notizie

Molti dei concorrenti di “Amici” nel corso di queste edizioni hanno avuto molto successo, basti pensare a cantanti quali Emma e Alessandra Amoroso. Anche diversi concorrenti dell’edizione di quest’anno hanno già stretto alcuni contratti di lavoro sia con case discografiche che con corpi di ballo.

Basti pensare a Leonardo Lini, il quale pare aver avviato trattative per essere ingaggiato nel corpo di ballo della trasmissione “Ballando con le Stelle”, programma condotto da Milly Carlucci. Ma in queste ore c’è stato un annuncio che ha fatto felici i fan di una delle concorrenti della trasmissione. 

La concorrente Sissi, ovvero Silvia Cesana, avrebbe firmato un contratto con All Music Italia e il suo brano “Per farti paura” è stato inserito nella colonna sonora dell’ultima stagione della serie Netflix “Summertime”. Sissi, come già detto, è una delle concorrenti favorite per la vittoria finale. 

Continua a leggere su Fidelity Donna