Chi è la famosa mamma di Christian di Amici? I fan restano sorpresi

Si tratta del ballerino che in questa edizione è arrivato al serale di Amici sorprendendo davvero tutti. In queste ore è stata rivelata finalmente una notizia, ovvero chi sia la mamma del giovane ragazzo. Vediamo di chi si tratta.

Chi è la famosa mamma di Christian di Amici? I fan restano sorpresi

Come si sa in televisione ci sono programmi che hanno tantissimo successo, e uno di questi è sicuramente “Amici”, condotto da Maria De Filippi. La bravissima conduttrice è alla conduzione della trasmissione ormai da moltissimi anni, ed è diventato un volto di punta del gruppo Mediaset. “Amici” è un talent show in cui giovani artisti si esibiscono nel canto e nella musica, venendo accuratamente scelti dalla produzione in base alle loro capacità.

Per poter partecipare al programma è necessario affrontare una durissima selezione: chi ce la fa entra in tramissione, che nella prima parte della stagione va in onda il pomeriggio. Chi riesce a passare questa prima fase accede poi al “Serale”, ovvero la parte finale della stagione al termine della quale verrà decretato il vincitore. Tra i partecipanti a questa edizione di “Amici” c’è Christian Stefanelli, un giovane ballerino 18enne di cui ora si svelano particolari della sua vita privata e della famiglia. 

Chi è sua madre

Molti si sono chiesti in queste settimane chi siano i famigliari del giovane 18enne, ma i fan hanno anche voluto sapere qualche dettaglio circa la vita privata del giovane, che in questa edizione ha sorpreso davvero tutti per tenacia e costanza, superando anche sfide a volte molto difficili e approndando quindi al “Serale”. 

Spulciando i profili Instagram si riesce a capire anche chi sia la madre del 18enne. La questione ha sorpreso veramente tutti. La madre di Christian è infatti la proprietaria, nonchè direttrice di una scuola di hip-hop dove suo figlio insegna anche break dance. La scuola in questione si trova a Bergamo

La madre del 18enne si chiama Annapaola. Christian Stefanelli è stato fortemente voluto da Raimondo Todaro, uno degli insegnanti, all’interno della sua squadra. Sicuramente ha fatto piacere ai fan sapere chi sia la madre del 18enne e beniamino della trasmissione condotta da Maria De Filippi. 

Continua a leggere su Fidelity Donna