La bellissima della Tv italiana non si nasconde: “Mi piace un sacco farlo!” (1 / 2)

La bellissima della Tv italiana non si nasconde: “Mi piace un sacco farlo!”

Ogni vip che si rispetti fa parlare sempre di sé, e questa è una cosa normalissima in quanto le personalità famose sono sempre al centro dell’attenzione mediatica, sia dei media ma anche dei social network dove sono molto attivi.

Il successo di moltissimi vip deriva ad oggi proprio grazie ai social, che sono diventati uno strumento di comunicazione di massa al pari dei giornali. Ognuno di noi ha il suo beniamino preferito, e nessuno vorrebbe mai che a costui o costei capiti qualcosa di brutto.

In questi giorni moltissimi vip della tv italiana sono stati al centro dell’attenzione, questo in quanto sono successi a costoro dei fatti molto particolari. Nei prossimi paragrafi vi parleremo di una personalità famosa che è molto seguita dai fan.

Vi state già chiedendo sicuramente di chi si tratta, giusto? Segni particolari? Bellissima. Una donna completa, dal fisico mozzafiato che, prima di diventare un’attrice di fiction e film di successo, grazie al suo aspetto, ha calcato le più importanti passerelle d’alta moda.

Una donna tutto tondo, che in un’intervista concessa a Vanity Fair si è lasciata andare a confessioni decisamente piccanti che hanno tantissimo incuriosito i lettori.

Lei, che si definisce antisportiva ed istintiva, tende a precisare che non è la stro**a che tutti pensano, forse anche per via dei ruoli da cattiva che le sono stati spesso assegnati sul set. Andiamo a scoprire nella prossima pagina di chi si tratta