La bellissima della Tv italiana non si nasconde: “Mi piace un sacco farlo!” (1 di 2)

Ascolta questo articolo

50 anni il prossimo 28 dicembre ma non li dimostra affatto, figlia di padre inglese e mamma croata, romana d’adozione, dato che la Capitale, in cui si è trasferita con la sua famiglia sin da quand’era bambina, è sempre stata la sua città.

Segni particolari? Bellissima. Una donna completa, dal fisico mozzafiato che, prima di diventare un’attrice di fiction e film di successo, grazie al suo aspetto, ha calcato le più importanti passerelle d’alta moda.

Lentiggini, chioma rossa che incanta, seduce, affascina, corteggiatissima e invidiatissima dal gentil sesso, Jane Alexander, mamma del piccolo Damiano, dopo una storia alle spalle con Cristian Schiozzi che è stata messa in discussione durante la sua permanenza al GF, e l’incontro con Elia Fongaro, è ufficialmente single. 

Una donna tutto tondo, che in un’intervista concessa a Vanity Fair si è lasciata andare a confessioni decisamente piccanti che hanno tantissimo incuriosito i lettori.

Lei, che si definisce antisportiva ed istintiva, tende a precisare che non è la stro**a che tutti pensano, forse anche per via dei ruoli da cattiva che le sono stati spesso assegnati sul set.