La bellissima della Tv italiana non si nasconde: “Mi piace un sacco farlo!” (2 / 2)

Lentiggini, chioma rossa che incanta, seduce, affascina, corteggiatissima e invidiatissima dal gentil sesso, Jane Alexander, mamma del piccolo Damiano, dopo una storia alle spalle con Cristian Schiozzi che è stata messa in discussione durante la sua permanenza al GF, e l’incontro con Elia Fongaro, è ufficialmente single. 

L’abbiamo vista, in tutto il suo talento, nei panni della spietata e crudele marchesa Lucrezia nella fiction Elisa di Rivombrosa ma Jane è ben lontana, nella realtà, dal personaggio che in interpreta. L’attrice ha dichiarato che ultimamente le capita spesso di piangere, ironizzando sull’età che la porta a fare bilanci sulle volte in cui si sono fatte scelte sbagliate.

Dopo questa breve introduzione, si è entrati nel clou dell’intervista e la Alexander si è lasciata andare a confessioni molto private. Attualmente la bellissima attrice è ufficialmente single e spiega a Vanity Fair il perché: “Risulto impegnativa. Magari lo sono pure. Esco con qualcuno? Ogni tanto ci provo, ma poi mi scatta il ‘se con te non sto meglio di come starei con me, perché devo stare con te?”.

Una Jane Alexander sciolta, senza tabù, quella di quest’intervista che si è lasciata andare ad una confessione hot: “A me il sesso piace un sacco, spesso e volentieri mi sono paragonata ai maschi per questo, ma anche qui la giostra sta girando: non viaggio più coi preservativi in borsa”.

Riguardo alla sua esperienza di concorrente Grande Fratello Vip, ha dichiarato che tutti dovrebbero farla almeno una volta nella vita, essendo la casa più spiata dagli italiani “l’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo di pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito”.  

Senza giri di parole, Jane ha detto di aver dato il suo sì agli autori del reality perché la pagavano. Viva la sincerità! Intanto, approfittando del suo essere single in questo momento, molti dei suoi pretendenti potrebbero approfittarne per provare a conquistarla ma si troveranno di fronte una bella gatta da pelare, dato che l’attrice sa perfettamente quel che vuole.