Kledi Kladiu rivela finalmente tutta la verità sulla storia d’amore con Maria De Filippi (1 / 2)

Kledi Kladiu rivela finalmente tutta la verità sulla storia d’amore con Maria De Filippi

Loro sono sempre al centro dell’attenzione. Stiamo parlando ovviamente dei vip, ovvero delle personalità importanti che ovviamente ci sono anche nel nostro Paese. Artisti vari, sportivi, conduttori televisivi, attori, tutti loro nel bene o nel male fanno parlare di sé.

Pensiamo ad esempio a tutte quelle personalità note del mondo dello spettacolo che magari vengono conosciute grazie ai reality. E infatti ci sono decine e decine di personalità famose che sono state conosciute al grande pubblico grazie appunto alla partecipazione a dei reality show.

Ricordiamo tutti ad esempio il ballerino più amato dagli italiani, ovvero Kledi Kladiu. Si tratta di una personalità che nel corso degli anni ha fatto sempre parlare di sè, e che ha stupito tutti noi quando nello studio di Amici inscenava i suoi passi di danza sotto gli occhi sbalorditi della conduttrice Maria De Filippi.

Da allora di tempo ne è passato davvero tanto, ma il ballerino albanese pare non abbia perso la sua passione per la danza, anche se come si è visto da allora non è stato più visto né in televisione, ma neanche nello studio di Amici. Egli ha preferito infatti svolgere tutt’altra vita che rimanere sotto ai riflettori.

Pare che Kladi attualmente abbia aperto numerose scuole in giro per l’Italia, segno questo che egli viene molto seguito dalle persone. Con la fama acquistata ad Amici la sua notorietà è cresciuta molto e tutti hanno visto quanto egli sia bravo nella sua professione. E tanti decidono di affidarsi a lui per imparare a danzare.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa ha detto Kladi riguardo alla sua storia con Maria De Filippi, autrice e conduttrice dei programmi Amici e C’è posta per te.