Kledi Kladiu rivela finalmente tutta la veritĂ  sulla storia d’amore con Maria De Filippi (2 / 2)

Come si sa la De Filippi ha perso da qualche mese il suo amato marito Maurizio Costanzo. Per lei si è trattato di un momento assolutamente negativo e ancora oggi non ha superato completamente la scomparsa dell’amato marito.

Nonostante tutto ella è tornata subito a lavoro, dopo circa una settimana dalla scomparsa di Costanzo. Così ella ha voluto onorare anche la sua scomparsa. Ma appunto pare, da voci, che in passato ci sarebbe stato un flirt proprio con Kladi.

Adesso è proprio lui a raccontare tutta la verità in una intervista. ”Lei è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa ed è pignola” – così ha parlato Kladi di Mari De Filippi, che poi ha fatto delle precisazioni per quanto riguardo la loro presunta storia.

“Ovviamente non è vero proprio nulla. Si dice che abbia avuto una storia con lei. Sì, entrambi sapevamo di queste voci assurde. Ci ridevamo insieme” – così ha dichiarato il ballerino albanese smentendo quindi le voci sulla storia con la De Filippi che non vi è mai stata ovviamente in quanto Maria ha sempre avuto occhi e cuore per suo marito Maurizio Costanzo, oggi scomparso.

Attualmente Kledi vive a Rimini. Tra l’altro in passato si era anche vociferato che l’addio di Kledi al programma Amici fosse stato dovuto ad un durissimo litigio avuto con la stessa Maria De Filippi, anche questa però storia assolutamente non vera.

I rapporti tra i due sono ancora a tutt’oggi ottimi e lo ha dimostrato proprio Maria invitando Kledi ad Amici per giudicare alcune performance. La presenza del ballerino in studio ha provocato una ondata di emozione nei fan ma anche nei ragazzi della scuola di Amici.