Katia Ricciarelli ricorda Pippo Baudo: "Ti ho amato così tanto…" (1 / 2)

Katia Ricciarelli ricorda Pippo Baudo: "Ti ho amato così tanto…"

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono sposati nel 1986 e hanno vissuto una storia d’amore molto lunga e profonda, durata 18 anni, sino alla rottura, subentrata, pare, per intensi  motivi lavorativi che non hanno permesso alla soprano e al conduttore storico Rai, di  viversi come avrebbero voluto.

Ci sono amori che, nonostante giungano al capolinea, resteranno per sempre un ricordo meraviglioso, specialmente se cessati non per la fine di un sentimento ma per altri motivi. Del resto, Katia non ha mai nascosto, neppure nella sua avventura televisiva nel Grande Fratello, ciò che l’ha legata profondamente al conduttore.

Il loro è stato un amore maturo, non certo adolescenziale, in quanto Katia era già stata sposata col suo collega Josè Carreras eppure le ultime rivelazioni dell’attrice e soprano, tra le più famose d’Italia, sono davvero molto forti e hanno spiazzato gli stessi fan che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma tra i due.

Alcune storie, più di altre, alimentano sempre quel fuoco sacro della speranza che tutto possa tornare ancora meglio dei vecchi tempi e questo, peraltro, non è un’utopia, dal momento che tante celebrità si sono ricongiunte dopo tanti anni di rottura, dunque non ci sarebbe da stupirsi.

Katia Ricciarelli, ricordando Pippo Baudo, ha dichiarato: “Ti ho amato così tanto…”. Vediamo insieme quali sono state, di preciso, le parole della famosissima soprano, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che hanno colpito milioni di italiani.