Katia Ricciarelli, il triste annuncio su Pippo Baudo (1 / 2)

Katia Ricciarelli, il triste annuncio su Pippo Baudo

Katia Ricciarelli, all’anagrafe Katiuscia Maria Stella Ricciarelli, è un soprano e attrice italiana  che non ha certo bisogno di presentazioni, dal momento che con la sua voce ha incantato e incanta il mondo intero.

Classe 1946, nata a Rovigo, Katia, sentimentalmente parlando, è stata accostata per lunghissimo tempo a uno dei conduttori che hanno fatto la storia del piccolo schermo italiano.

Parliamo del grande Pippo Baudo,  eccezionale presentatore della Rai  che, con la sua parlantina, ha catalizzato l’attenzione di milioni e milioni di telespettatori, sparsi per la nostra bella Italia.

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli per un periodo sono stati davvero una delle copie più belle del mondo dello showbiz italiano. Lui, personalità forte e decisa, professionista eclettico, lei, soprano dalla voce melodiosa.

Il loro sembrava un amore eterno e indistruttibile,  fino a quando il sogno è finito,  sebbene siano in  ottimi rapporti e si vogliano tanto bene. Proprio Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad un toccante sfogo sul suo ex marito. Vediamo cosa ha dichiarato.