Katia Ricciarelli, il triste annuncio su Pippo Baudo

La soprano recentemente è stata protagonista e concorrente al Grande Fratello Vip, esperienza che le è molto piaciuta. Ma la cantante ha rivelato alcune situazioni che hanno fatto preoccupare i fan, vediamo di che si tratta.

Katia Ricciarelli, il triste annuncio su Pippo Baudo

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono la soprano Katia Ricciarelli, una delle artiste italiane più note nel nostro Paese, e anche all’estero. Katia in questo periodo ha fatto molto parlare di sè, anche perchè ha trascorso ben cinque mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La soprano ha deciso di fare un’esperienza diversa, e quanto pare le è molto piaciuta, nonostante alcuni screzi con alcuni dei concorrenti. Dopo essere uscita dalla casa però la soprano ha avuto un’esperienza terribile. 

I telespettatori si sono preoccupati di non averla vista in studio dopo la sua uscita dalla casa e si credeva che la Ricciarelli avesse avuto una lite con il conduttore Alfonso Signorini. Ma non era così, perchè Katia ha rivelato poi di avere avuto il Covid subito dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip, circostanza che ha confermato anche a Silvia Toffanin a “Verissimo”.  La Ricciarelli in quell’occasione ha parlato anche del suo ex marito Pippo Baudo

La notizia che ha fatto gelare i fan

Come ricorderanno i più la Ricciarelli e Pippo Baudo hanno avuto una lunga storia d’amore terminata nel 2004, anno in cui decisero di separarsi. I due però sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che una volta, quando si incontrarono a teatro dopo tanto tempo si abbracciarono. Ma in questo periodo è successo qualcosa. 

Pare che negli ultimi anni la Ricciarelli e Pippo Baudo non si siano rivolti più la parola, anche perchè le occasioni di incontro sono state davvero molto poche. Ma la donna non ha mai smesso di avere stima e affetto per il suo ex marito, e al Grande Fratello Vip ha parlato molto spesso della loro storia. 

Baudo non avrebbe neanche chiamato la Ricciarelli dopo che quest’ultima è uscita dalla casa del GFVip. Secondo la soprano a Baudo forse non è piaciuta molto la sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini. “Adesso per questa cosa del Grande Fratello ho paura di chiamarlo” – così ha scherzato Katia Ricciarelli a “Verissimo”.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Katia Ricciarelli è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. La soprano si è mostrata come sempre garbata nei modi e gentile, anche se qualche volta ha avuto qualche battibecco con alcuni concorrenti. Anche se non ha vinto, è arrivata alle battute finali, regalando ai fan momenti indimenticabili.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!