Katia Ricciarelli, il triste annuncio su Pippo Baudo (2 / 2)

Tutti conoscono la soprano Katia Ricciarelli, una delle artiste italiane più note nel nostro Paese, e anche all’estero. Katia in questo periodo ha fatto molto parlare di sè, anche perchè ha trascorso ben cinque mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La soprano ha deciso di fare un’esperienza diversa, e quanto pare le è molto piaciuta, nonostante alcuni screzi con alcuni dei concorrenti. Dopo essere uscita dalla casa però la soprano ha avuto un’esperienza terribile.

I telespettatori si sono preoccupati di non averla vista in studio dopo la sua uscita dalla casa e si credeva che la Ricciarelli avesse avuto una lite con il conduttore Alfonso Signorini. Ma non era così, perchè Katia ha rivelato poi di avere avuto il Covid subito dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip, circostanza che ha confermato anche a Silvia Toffanin a “Verissimo”.  La Ricciarelli in quell’occasione ha parlato anche del suo ex marito Pippo Baudo.

Come ricorderanno i più la Ricciarelli e Pippo Baudo hanno avuto una lunga storia d’amore terminata nel 2004, anno in cui decisero di separarsi. I due però sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che una volta, quando si incontrarono a teatro dopo tanto tempo si abbracciarono. Ma in questo periodo è successo qualcosa.

Pare che negli ultimi anni la Ricciarelli e Pippo Baudo non si siano rivolti più la parola, anche perchè le occasioni di incontro sono state davvero molto poche. Ma la donna non ha mai smesso di avere stima e affetto per il suo ex marito, e al Grande Fratello Vip ha parlato molto spesso della loro storia.

Baudo non avrebbe neanche chiamato la Ricciarelli dopo che quest’ultima è uscita dalla casa del GFVip. Secondo la soprano a Baudo forse non è piaciuta molto la sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini. “Adesso per questa cosa del Grande Fratello ho paura di chiamarlo” – così ha scherzato Katia Ricciarelli a “Verissimo”.