Una storia d’amore stupenda, da fiaba, quella di Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, che ha preso il via nel lontano 1986, anno in cui si incontrarono su una trasmissione televisiva. Lei, soprano già famosissima, aveva 40 anni e lui era già un conduttore affermato, divenuto iconico sul piccolo schermo.
A pochi mesi dal loro primo incontro, si sposarono e il loro è stato un matrimonio che ha fatto sognare i fan di tutto il mondo, in quanto le nozze sono durate due decenni sino al 2004, anno in cui la coppia, considerata tra le più longeve del mondo dello spettacolo, si è separata, sino al divorzio, giunto nel 2007, come un fulmine a ciel sereno.
Da lì in poi, si è spesso parlato del loro legame, sia a mezzo televisivo che attraverso interviste ma, indubbiamente, sono solo i diretti interessati a poter sapere cosa è accaduto, all’interno della loro relazione, sino alla rottura legale, sopraggiunta e diramata a mezzo stampa.
Un racconto inedito, quello di Katia, rilasciato poco fa ma che ha commosso il mondo intero, non solo i suoi fan, i quali hanno espresso massima vicinanza all’artista, dopo aver appreso cosa le è accaduto.
Poco fa, Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad un toccante annuncio in diretta tv , sconvolgendo tutti i telespettatori in ascolto che hanno sentito le sue dichiarazioni ma cosa ha rivelato? Vediamolo nella seconda pagina.