Katia Ricciarelli, ecco il suo nuovo fidanzato (1 / 2)

Katia Ricciarelli, ecco il suo nuovo fidanzato

Katia Ricciarelli, il cui vero nome è Catiuscia Maria Stella Ricciarelli, è nata a Rovigo il 18 gennaio 1946, sotto il segno zodiacale del Capricorno e forse non tutti conoscono la vita, non certo tutta rose e fiori, di questa grande artista.

La Ricciarelli, dotata di un eccezionale talento, di cui ha dato prova in veste di ospite nella casa del GF Vip proprio nei giorni precedenti, ammaliando tutti i vipponi del reality show e il pubblico da casa, aveva solo 8 anni quando ha iniziato a cantare.

Una passione che l’ha portata a studiare al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, facendo vari lavori per sostenersi, tra cui l’ operaia in una fabbrica di mangiadischi.

Il suo debutto è avvenuto a Mantova nel 1969 con La bohème, mentre l’anno successivo è apparsa al Regio di Parma ne Il trovatore. Una carriera lunga e piena di grossi riconoscimenti.

Applaudita, acclamata, amata dal piccolo e grande pubblico, in quanto soprano e attrice di successo, Katia ha avuto una vita sentimentale altrettanto travolgente ma ora pare aver ritrovato la felicità accanto ad un nuovo fidanzato.