Katia Ricciarelli, ecco il suo nuovo fidanzato (1 / 2)

Katia Ricciarelli, ecco il suo nuovo fidanzato

Katia Ricciarelli, il cui vero nome è Catiuscia Maria Stella Ricciarelli, è nata a Rovigo il 18 gennaio 1946, sotto il segno zodiacale del Capricorno e forse non tutti conoscono la vita, non certo tutta rose e fiori, di questa grande artista.

La Ricciarelli, dotata di un eccezionale talento, di cui ha dato prova in veste di ospite nella casa del GF Vip proprio nei giorni precedenti, ammaliando tutti i vipponi del reality show e il pubblico da casa, aveva solo 8 anni quando ha iniziato a cantare.

Una passione che l’ha portata a studiare al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, facendo vari lavori per sostenersi, tra cui l’ operaia in una fabbrica di mangiadischi.

Scomparsa Robert Redford, svelate le vere cause del decesso Scomparsa Robert Redford, svelate le vere cause del decesso

Il suo debutto è avvenuto a Mantova nel 1969 con La bohème, mentre l’anno successivo è apparsa al Regio di Parma ne Il trovatore. Una carriera lunga e piena di grossi riconoscimenti.

Applaudita, acclamata, amata dal piccolo e grande pubblico, in quanto soprano e attrice di successo, Katia ha avuto una vita sentimentale altrettanto travolgente ma ora pare aver ritrovato la felicità accanto ad un nuovo fidanzato. Quali sono stati gli amori della Ricciarelli? Se i suoi fan, sparsi per il mondo,...