Katia Ricciarelli è scomparsa dopo il GF Vip: ecco cosa è accaduto

Katia Ricciarelli, dopo l'eliminazione dal GF Vip, è scomparsa dallo schermo e in tanti si sono chiesti cosa sia accaduto al soprano, facendosi una miriade di congetture. Dietro la sua eliminazione si nasconde un problema ben più serio.

Katia Ricciarelli è scomparsa dopo il GF Vip: ecco cosa è accaduto

Katia Ricciarelli, dopo l’eliminazione al GF Vip, sembra essere scomparsa dallo schermo e in tanti si chiedono cosa sia accaduto al soprano. Abbiamo notato la sua assenza nelle puntate del reality e anche l’intervista a Verissimo, in cui sarebbe dovuta essere ospite del salotto condotto da Silvia Toffanin, è saltata. 

Come spesso accade, quando si perdono le tracce di una vippona, iniziano le supposizioni. Che si sia dileguata per gli screzi con la produzione del GF? Che il suo silenzio sia legato alle critiche ricevute nella casa e alle polemiche innescatisi dopo la sua uscita? Sono questi i pensieri che balenano tra gli assidui telespettatori. 

Cosa sta accadendo

In tanti non si saranno lasciati sfuggire, proprio durante il televoto ancora aperto che avrebbe decretato la salvezza o l’eliminazione della Ricciarelli, le parole al veleno scritte da Clarissa Selassiè su una sua storia Instagram: “A Katia ma vaffanc*lo” , “Esci brutta strega. Fai paura. La tua crudeltà fa paura. Vi prego votatela per farla uscire”. 

Anche dopo l’eliminazione della soprano, Clarissa non si è fermata anzi, ha accentuato il suo pensiero, dicendo: “Festeggerò annualmente questa data, godo alla faccia tua razzista”. Di sicuro delle parole “poco principesche”, quelle della sorella Selassiè. Lo stesso Alfonso Signorini, al timone dell’edizione del reality più lunga della storia, ha controbattuto al post della princess, con queste parole:“Questa è povertà di cervello. Ti ho scelta e voluta ma queste manifestazioni pubbliche di maleducazione non le accetto”.

Nella puntata successiva Clarissa aveva chiesto scusa davanti a tutto il GF Vip ma Katia non ne aveva voluto sapere delle scuse, scegliendo di risponderle in altra sede, durante un’intervista rilasciata a Chi. Ma che fine ha fatto la Ricciarelli? Questa domanda ha finalmente trovato una risposta che non ha nulla a che vedere con le molteplici supposizioni fatte in precedenza dai telespettatori. La soprano avrebbe contratto il Covid subito dopo l’uscita dalla Casa, risultando positiva al tampone. Per questo motivo non sarebbe stata presente nel parterre riservato agli eliminati. 

Continua a leggere su Fidelity Donna