GF Vip, spoiler sulla finale: spunta il nome del vincitore

Il nome del vincitore del GF Vip 6 è stato spoilerato. Per avere la conferma della sua correttezza, non ci resta che attendere la puntata del 14 marzo.

GF Vip, spoiler sulla finale: spunta il nome del vincitore

Dopo 6 mesi, l’edizione più lunga del GF Vip è giunta, si può dire, al termine. Ormai è questione di ore e lunedì 14 marzo, in prima serata, su Canale 5, scopriremo chi ha vinto il reality. 

I cinque finalisti di questa edizione sono Delia Duran, Lulù Selassié, Davide Silvestri, Barù e uno solo tra Giucas Casella e Jessica Selassié: per questi ultimi, infatti, bisognerà attendere l’esito del televoto che verrà svelato nel corso dell’ultima puntata.

Il nome del vincitore 

In tanti si staranno chiedendo chi si aggiudicherà la vittoria. Se l’anno scorso l’opinionista, conduttore e influecer Tommaso Zorzi è riuscito a conquistare il primo posto, chi sarà il suo erede? Non tutti sanno che sul vincitore del Grande Fratello VIP è possibile scommettere tramite alcuni bookmaker. Proprio questi danno come vincitrice Jessica Selassié.

La concorrente, in gara sin dall’inizio del reality con la sorella Lulù, puntata dopo puntata, sta arrivando al cuore dei telespettatori. Come sappiamo,il suo rapporto strano con Barù che è stato accusato di essere falso e di voler arrivare in finale ad ogni costo, potrebbe innescare nel grande pubblico una forte tenerezza nei suoi confronti e, in tanti, si mormora, vorrebbero vedere, nella sua vittoria, una sorta di rivalsa della principessa etiope. 

Altro favorito è Davide Silvestri, quotato al pari di Lulù, sorella di Jessica che nella Casa del Grande Fratello Vip ha trovato l’amore in Manuel Bortuzzo. A seguire Barù e in coda Giucas Casella e Delia Duran che avrebbe un po stancato il pubblico con la sua storia con Alex Belli e con il famoso triangolo che vede protagonista Soleil Sorge, “amica speciale” dell’attore. Tra poco le luci del GF Vip 6 si spegneranno ed Alfonso Signorini potrà godersi delle meritatissime vacanze, ma per ora tutti gli occhi sono puntati sulla finale ancora in ballo in cui tutto potrebbe ribaltarsi!

 

Continua a leggere su Fidelity Donna