Kate se ne va in lacrime dopo la furibonda lite con William (1 / 2)

Kate se ne va in lacrime dopo la furibonda lite con William

La principessa Kate , con un annuncio raggelante al mondo intero, ha dichiarato di avere una neoplasia, rompendo il silenzio durato da gennaio, mese in cui si è sottoposta ad un intervento all’addome presso la London Clinic. Da allora in poi, da Buckingham Palace sono trapelate stringate notizie, mentre sul web ipotesi anche funeste.

Si era addirittura parlato della Middleton in coma, cosa poi smentita tassativamente, sebbene sia vero che la futura regina sta attraversando il periodo peggiore della sua esistenza, generando apprensione tra i sudditi che stanno pregando per lei.

Un anno orribile, quello in corso, non solo per Kate ma anche per il re Carlo, anche lui sottoposto a chemioterapia dopo la scoperta di un brutto male. Intanto, il mondo del gossip continua a rivelarci notizie inedite, che fanno molto rumore, correndo veloci di sito in sito, di testata in testata, non solo nel Regno Unito ma nel globo.

Parliamo di news che arrivano in un momento davvero preoccupante per la Royal Family, mentre Kate sta a affrontando il suo percorso di cure e non avrebbe altro che bisogno di tranquillità e privacy.

Dopo la furibonda lite con William, Kate è andata via in lacrime ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i sudditi e, di riflesso il mondo intero,  vorrebbero avere delucidazioni a riguardo.