Kate se ne va in lacrime dopo la furibonda lite con William (2 / 2)

Kate e William sono considerati l’emblema della coppia reale felice, eppure non tutti sono a conoscenza di cosa è accaduto loro tanti anni fa, quando sono stati costretti a trascorrere separati alcune vacanze.

Risale ad allora, l’avvistamento della principessa  Kate in lacrime nel momento in cui  William andò a cancellare alcuni impegni all’ultimo momento.  Ma cosa accadde di preciso?  A parlarcene è una di affari reali se ne intende eccome.

Parliamo del ’autrice reale Katie Nicholl,  che ha fatto delle clamorose rivelazioni nel suo libro pubblicato nel 2011, intitolato The Making of a Royal Romance. Tra le pagine del prestigioso libro si legge che William promise a Kate di trascorrere insieme a lei il Natale del 2006, ma cambiò idea all’ultimo minuto, decidendo di trascorrere il 25 dicembre con la famiglia. Ma non è tutto, in quanto William comunicò il suo cambio di programma a Kate con una semplice telefonata.

L’esperta reale ci ha fatto sapere che all’epoca, il futuro re era titubante sul proseguire o meno il rapporto con la Middleton, decidendo di parlarne col padre Carlo e con la nonna, la compianta regina Elisabetta, chiedendo consigli su come comportarsi. Loro lo invitarono a non essere impulsivo.

Nel 2007, Kate e William si separarono per alcune settimane, con profonda amarezza della regina Elisabetta che non avrebbe mai voluto la fine della loro storia. Per fortuna, tutto si è concluso nel migliore dei modi, in quanto i due vennero beccati a baciarsi in una festa nella caserma militare di Bowlington e da allora non si sono più lasciati, anzi, hanno messo su famiglia, convolando a nozze e mettendo al mondo tre splendidi bambini. Ora sono alle prese con un periodo buio, quello della patologia di Kate ma William le è accanto, uniti da un amore che non ha limiti.